Xbox Game Pass esagera ad aprile, si parla di 7 videogiochi gratis

Xbox Game Pass potrebbe molto presto sorprendere tutti i propri abbonati con 8 nuovi videogiochi gratis, e anche di qualità incredibile.

L’Xbox Game Pass è uno degli abbonamenti più diffusi ed apprezzato di tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno in questo preciso momento una sottoscrizione aperta. Quello che ha confezionato Microsoft è infatti uno dei migliori abbonamenti del mondo per quanto concerne il rapporto costi-benefici, con tutti gli utenti che sono colpiti dall’offerta enorme che è presente nel Game Pass per un costo che è senza dubbio vantaggioso per l’utente. Soprattutto per chi ama sperimentare, osare e provare tante cose diverse che, anche se non sempre e solo tripla-A, possono trovare spazio nel cuore di ognuno di noi.

Xbox Game Pass esagera ad aprile, si parla di 8 videogiochi gratis

Da questo punto di vista sono sempre di più coloro che vogliono sapere quelli sapranno i prossimi giochi presenti nell’abbonamento di Xbox. Ovviamente ci sono tante voci di corridoio e tanti fanno delle previsioni su quelli che potrebbero essere i prossimi titoli gratis di aprile 2022. Ebbene secondo delle fonti piuttosto affidabili, pare proprio che aprile sarà maledettamente ricco per tutti gli abbonati.

Game Pass di aprile 2022, spuntano 7 videogiochi

Ad ora ancora non ci sono annunci ufficiali per quanto concerne i giochi gratis del Game Pass di aprile 2022. Di solito Xbox comunica i titoli il primo giorno del mese, ma probabilmente per questo mese Microsoft ha deciso di non comunicare nulla il primo giorno del mese perché si potevano creare dei fraintendimenti e della confusione con il Pesce d’Aprile. Molto probabilmente quindi l’annuncio sarà fatto molto più avanti. Intanto si prepara un nuovo abbonamento al Game Pass. 

Xbox Microsoft

Secondo quanto si vede online, però, pare che i giochi gratis del Game Pass di aprile 2022 siano finiti per sbaglio per pochi minuti sul sito ufficiale di Xbox. Con alcune immagini catturate e poi cancellate, pare che i titoli del mese saranno ben 7, i seguenti:

  •  MLB The Show 22,
  • Cricket 22,
  • Chinatown Detective Agency,
  • Lost in Random,
  • Life is Strange True Colors,
  • Panzer Corps 2
  • The Dungeon of Naheulbeuk