Xbox Game Pass, brutta notizia per gli abbonati: è ufficiale

Quello che ha deciso la compagnia di Microsoft non è proprio il massimo per gli abbonati. Xbox Game Pass non ospiterà un gioco in particolare

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass, brutte notizie per gli abbonati (fonte gamerant.com)

Ultimamente gli abbonati di Xbox Game Pass si sono abituati ad un periodo in cui i miglioramenti sono praticamente sempre dietro l’angolo. Diverse novità hanno caratterizzato il mondo della compagnia verdecrociata. Difatti, sono tantissimi gli utenti che vanta all’interno del suo ventaglio di abbonati, tuttavia adesso qualche cosa non soddisfa proprio tutti. Difatti, arriva una notizia alquanto triste per la community.

Erano diversi gli utenti che stavano aspettando di poter finalmente le mani su questo videogioco, ma purtroppo arriva la notizia ufficiale che non sarà proprio questo il destino per i detentori di una console Microsoft. Tutto l’interesse nasce dal fatto che, negli ultimi periodi, moltissime voci di corridoio hanno sottolineato l’arrivo di questa offerta videoludica proprio per Xbox. Lo studio di sviluppo, è proprio CD Projekt RED.

Xbox Game Pass, la triste verità per gli abbonati

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass, brutte notizie per gli abbonati (fonte YouTube)

Nello specifico era comparso un vero e proprio spot targato Microsoft che mostrava il titolo in questione per pochi attimi all’interno della libreria del Game Pass. Si tratta di Cyberpunk 2077, e questo aveva fatto molto parlare e sognare la community. Dobbiamo sottolineare che, dopo il disastroso lancio avvenuto nel mese di dicembre dell’anno passato, gli sviluppatori hanno lavorato a diversi miglioramenti ed aggiornamenti per risolvere numerosi bug e problemi. Tuttavia, non hanno assolutamente nella loro timeline la possibilità di poter rilasciare un altro update per il 2021.

Leggi anche -> Esclusiva Xbox mai uscita, sviluppatori si scusano: “Abbiamo fallito”

Leggi anche -> Videogioco simile a Doom rinviato, non uscirà su PS4 e Xbox One

Sicuramente le domande dopo l’ultimo spot del colosso di Redmond hanno sollevato diversi dubbi, ma la risposta dello studio CD Projekt RED ha smentito tutto. “Non abbiamo intenzione di mettere Cyberpunk 2077 sul Game Pass”. Il titolo non arriverà in breve tempo all’interno della libreria online di Xbox, e questo smentisce tutte le convinzioni che si stavano palesando in questo ultimo periodo. Pertanto, gli abbonati di Xbox, devono aspettare ancora diverso tempo prima che Cyberpunk 2077 arrivi disponibile per il servizio in abbonamento della casa verdecrociata.

Impostazioni privacy