Xbox Game Pass, nuovo gioco gratis ci porta in Asia

U nuovo gioco, proposto nell’Xbox Game Pass gratis, ci porta in luoghi incredibili. Facciamo un viaggio alla scoperta dell’Asia in sua compagnia

A partire da lunedì 20 giugno ci saranno un gran numero di novità all’interno dell’Xbox Game Pass, un gioco più interessante dell’altro. Una di queste riguarda l’arrivo di un titolo molto conosciuto distribuito in maniera totalmente gratuita. È questa un’iniziativa molto gustosa per i giocatori che hanno la possibilità di testare un gioco prima di procedere all’acquisto. Così da verificare se ne vale la pena o no.

Xbox Game Pass nuovo gioco gratis in Asia
Xbox Game Pass nuovo gioco gratis in Asia (fonte xbox)

Questa volta pare che sia il turno di uno di quei giochi che può essere sfruttato gratis da coloro che amano un certo tipo di genere. Il titolo in questione, è un progetto che arriverà sulla piattaforma a partire dal 21 giugno. Xbox aveva, qualche giorno fa, parlato delle nuove uscite previste.

Andiamo in Asia grazie a questo gioco nell’Xbox Game Pass

Leggete quale gioco ha stupito Phil Spencer, capo di Xbox. Una new entry a dir poco soddisfacente, all’interno del mondo verdecrociato, dopo che abbiamo assistito all’introduzione di FIFA 22 è quella proprio di Total War Three Kingdoms. È questa una notizia condivisa tramite l’account ufficiale PC Game Pass su Twitter, anche se nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato dalla casa di Redmond. Nonostante ciò, la lista dei giochi messi a disposizione in maniera del tutto gratuita, è abbastanza ricca ed allettante.

Xbox Game Pass nuovo gioco gratis in Asia
Xbox Game Pass nuovo gioco gratis in Asia (fonte twitter)

Una lista molto interessante che, però, per essere ufficiale o per scoprire se ci saranno modifiche si deve attendere un comunicato da parte della casa di Redmond. È una notizia che sicuramente i giocatori accoglieranno a braccia aperte, anche perché in molti sono coloro che amano queste iniziative gratuite. Un occhio di riguardo proprio per Total War Three Kingdoms, un titolo che ci permette di poter vivere esperienze uniche nella lontana Asia.

  • Shadowrun Trilogy utilizzabile su console e PC, disponibile dal 21 giugno;
  • Total War Three Kingdoms per PC a partire dal 21 giugno;
  • Naraka Bladepoint per Console dal 23 giugno;
  • FIFA 22 destinato a console e disponibile a partire dal 23 giugno;
  • Escape Academy giocabile per la console dal 28 giugno.