Il CEO di Xbox sceglie il gioco che più lo ha colpito, e non è Starfield

Il CEO di Xbox si è espresso in merito al gioco che lo ha più colpito. La sua scelta ci ha lasciati di stucco. Incredibilmente, questo, non è Starfield 

Dopo aver assistito alla conferenza Xbox + Bethesda Showcase 2022 abbiamo potuto capire quali saranno i giochi la cui uscita è prevista in un futuro non lontano. Un’occasione in cui lo stesso Phil Spencer ha affermato che, numerose, sono le novità a cui presto potremmo assistere. Tra di queste, c’è anche Starfield.

CEO di Xbox colpito da un gioco che non è Starfield
CEO di Xbox colpito da un gioco che non è Starfield (fonte xbox)

Tra le tante, troviamo alcune notizie inerenti ad un gioco che è riuscito a conquistare lo stesso uomo che è a capo di Xbox. Si tratta di un titolo incredibile, la cui uscita è prevista per il 2023 è che tra non molto potrà essere utilizzato in modo totalmente gratuito tramite l’Xbox Game Pass. Un dirigente della compagnia ha rivelato che, rispettare le uscite, diventa sempre più difficile.

Starfield non è il gioco che ha impressionato il CEO… ecco qual è

Approposito di Game Pass, date un occhio a questi primi giochi gratis di agosto. A differenza di come molti credono, il titolo in questione non è affatto Starfield. Infatti, anche se questo è uno dei giochi più attesi di cui si è parlato molto nel corso della conferenza, sembra non essere il preferito tra i vari utenti e quindi non si tratta di quel gioco che stanno attendendo in molti con ansia. Il primo posto è stato ottenuto da The Last Case of Benedict Fox, un gioco che ha conquistato lo stesso Phil Spencer. Stiamo parlando proprio di quel titolo con uno stile che prende liberamente ispirazione dalle celebri opere di Lovecraft. Ed è proprio per un tale motivo che, il responsabile, ha affermato di essere impaziente di mettere le mani su questo gioco.

CEO di Xbox colpito da un gioco che non è Starfield
CEO di Xbox colpito da un gioco che non è Starfield (fonte pixabay)

Chiunque si stia chiedendo quando tempo deve ancora aspettare prima di mettere le mani su The Last Case of Benedict Fox, devono sapere che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo anno. Molto più precisamente, la stagione primaverile, è il periodo prestabilito. “Ogni anno ci sono sempre un paio di nuovo giochi nel nostro showcase che catturano la mia attenzione e che mi interessano a livello personale. [The Last Case of Benedict Fox] è uno di questi per quest’anno. Non vedo l’ora di giocarci”.

Le parole del responsabile, sono chiare e precise. Di sicuro questo è un riconoscimento degno di nota, per un gioco su cui stanno dando il meglio di sé il team di Plot Twist.

Impostazioni privacy