Xbox Game Pass, grande sorpresa per gli abbonati a marzo 2022

Xbox Game Pass, grande sorpresa per tutti gli abbonati in questo mese di marzo 2022. Ecco cosa ci sarà per tutti i videogiocatori. 

Xbox continua a riservare tante sorprese per tutti i videogiocatori che sono abbonati al Game Pass. Il nuovo servizio confezionato dall’azienda americana, infatti, è attualmente quello di meglio che c’è sul mercato dei videogiochi per quanto concerne i servizi in abbonamento. In questo senso non possiamo che applaudire Xbox per essere riuscita a preparare un’offerta che è al momento quanto di meglio si possa chiedere.

Xbox Game Pass, grande sorpresa per gli abbonati a marzo 2022

Ricordiamo che esistono tre versioni del Game Pass. C’è l’abbonamento solo console, che copre quindi solo Xbox One, Xbox Series X e S, l’abbonamento solo PC, che copre quindi i dispositivi con Windows, e poi il Game Pass Ultimate. La terza scelta è la più costosa ma anche la più ricca, che permette di giocare veramente a tutto e sbloccare funzioni extra uniche come l’Xbox Cloud Gaming, ovvero il servizio di gaming in cloud di Microsoft, che attualmente è ancora in Beta e non è ancora completo al 100%, ma che sta facendo passi da gigante in avanti. E che molto presto potrebbe essere quello che tutti si aspettavano che avrebbe fatto Google con Stadia.

Giochi Xbox Game Pass di marzo 2022

Tornando ad Xbox, però, a marzo 2022 ci sono tante sorprese molto interessanti per i videogiocatori. Infatti si parla di una selezione veramente molto importante di titoli che, ancora una volta, potrebbero significare per tutti gli utenti decine se non centinaia di ore di gaming intenso e di qualità assoluta. Ecco la lista dei giochi Xbox Game Pass di marzo annunciati fin qui. Ora si aspetta una risposta da Playstation.

Xbox
  • Far: Changing Tides (Cloud, Console e PC) – Disponibile, al day one
  • Microsoft Flight Simulator (Cloud) – Disponibile
  • Lightning Returns: Final Fantasy XIII (Console e PC) – 3 marzo
  • Kentucky Route Zero (Cloud, Console e PC) – 10 marzo
  • Lawn Mowing Simulator (Xbox One) ID@Xbox – 10 marzo
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy (Cloud, Console e PC) – 10 marzo
  • Young Souls (Cloud, Console e PC) – 10 marzo, al day one