Xbox Game Pass, leak rivela 13 tripla-A in arrivo: c’è anche il nuovo Halo

Xbox Game Pass, un leak ha annunciato tutti i nuovi tripla-A in arrivo e ci sono titoli maestosi. Tra cui domina il nuovo Halo.

Non è di certo un buon momento per il Game Pass o per Xbox in generale. Malgrado infatti si parla di un abbonamento che è ancora oggi il migliore possibile per chi è appassionato di videogiochi, in termini di qualità-prezzo soprattutto, le ultime notizie hanno danneggiato l’intro volto dell’azienda americana. E ci riferiamo ovviamente al rinvio, e anche di parecchio, di quella che è una delle esclusive più attese, pubblicizzate e importanti del mondo Xbox di sempre: Starfield.

Xbox Game Pass, leak rivela 13 tripla-A in arrivo: c’è anche il nuovo Halo

Il videogioco spaziale, sviluppato da Bethesda, è tra i titoli che maggiormente hanno convinto i videogiocatori a provare hype verso l’intero universo di Xbox e verso il Game Pass. La promessa di un titolo storico, indimenticabile, che potesse in qualche modo gettare un nuovo standard per i giochi narrativi e che riunisse appassionati di fantascienza, rpg, action ed esplorazione planetaria, ha colpito tutto nel cuore. E altrettanto ha fatto il suo rinvio.

Xbox Game Pass, tanti tripla-A in arrivo

Starfield non uscirà più l’11 novembre 2022. Come vi abbiamo riportato, infatti, il titolo è stato posticipato e anche di parecchio. E per questo motivo in tanti si sentono in qualche modo traditi o delusi dall’intera offerta Xbox. In parte immeritatamente, infatti, molti accusano il Game Pass di non essere un piano che permette davvero di giocare a tanti tripla-A. Un utente che si lamentava della cosa ha attirato l’attenzione di un noto leaker, il qualche ha rivelato tutti i tripla-A che usciranno sul Game Pass nel restante tempo in cui l’utente avrà l’abbonamento attivo, ovvero fino ad aprile 2025. Ecco la lista fatta dal leaker TimDog:

Halo Endless
Forza Motorsport
Forza Horizon 6
Fable
I Call of Duty da Activision
Starfield
Senua’s Saga: Hellblade 2
Indiana Jones
State of Decay 3
Redfall
Contraband
Avowed
The Outerworlds 2
Everwild

Tra i titoli troneggia un nuovo videogioco della saga con Master Chief come protagonista, chiamato Halo Endless. A proposito di Halo, la serie TV ha causato la rabbia di uno dei suoi creatori.