Xbox Game Pass, ulteriore regalo per i videogiocatori

Microsoft continua ad arricchire i servizi d’abbonamento e rende disponibili gratuitamente due nuovi titoli su Xbox Game Pass e Live Gold.

xbox game pass giochi gratis
Due nuovi titoli gratis (foto: YouTube).

Microsoft sta puntando sempre di più sui propri servizi d’abbonamento, registrando una crescita e un indice di gradimento destinato ad aumentare sempre di più; nessun dubbio sulla qualità dei titoli offerti dal catalogo del Game Pass e, grazie ai costi contenuti dell’abbonamento, sono accessibili a tutti.

Un servizio di assoluta qualità che, per questo luglio, ha già aggiunto titoli come   Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, Bug Fables: The Everlasting Sapling, Gang Beasts, Immortal Realms: Vampire Wars e Limboma Microsoft non ha ancora intenzione di fermarsi.

Mentre solo pochi giorni fa ha annunciato l’arrivo di altri sei videogiochi  sul catalogo, l’azienda statunitense ha deciso per questo weekend di offrire due titoli gratuitamente.

Xbox Game Pass e Live Gold, due giochi gratis per il weekend

xbox game pass giochi gratis
Immagine per Day by Daylight (foto: YouTube).

Proponendo nuovamente l’iniziativa Free Play Days, fino alle ore 9:00 (italiane) del 12 luglio tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold potranno godere gratuitamente dell’esperienza videoludica sia di Dead by Daylight sia di R.B.I. Baseball 2021.

Il primo è un videogioco survival multiplayer a cinque giocatori, in cui un killer deve dare la caccia a quattro sopravvissuti. L’obiettivo delle vittime è quello di fuggire da una delle mappe offerte dal gioco (sedici in tutto), cercando in tutti i modi e con ogni mezzo di trovare l’uscita; dall’altra parte,  il killer sfrutterà i suoi poteri sovrannaturali per eliminare definitivamente le sue vittime.

Quanto a R.B.I. Baseball 2021 invece, come facilmente intuibile, offre l’esperienza di un simulatore sportivo dove il giocatore, creando il suo personaggio, dovrà impegnarsi al massimo per diventare una delle stelle della MLB. Tra i miglioramenti apportati alla serie dal titolo di quest’anno, oltre che l’aggiunta della telecronaca, troviamo anche il progredire dell’orario della giornata, miglioramenti grafici e l’aggiunta di ulteriori modalità.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Ricordiamo inoltre che, a partire dal 15 luglio, arriveranno sul servizio Bloodroots (Cloud, Console e PC), Farming Simulator 19 (Cloud, Console e PC) e The Medium (Cloud).