Xbox Game Pass, altri nuovi titoli presto disponibili

Microsoft continua a far felici i videogiocatori, annunciando altri interessantissimi titoli presto disponibili su Xbox Game Pass.

xbox game pass luglio
Altre sei aggiunte sul servizio in questo luglio (foto: YouTube).

Continua la parabola di crescita del servizio d’abbonamento Microsoft, sempre più apprezzato dai videogiocatori grazie alla qualità dei titoli offerti e all’accessibilità dei costi. Analizzando i  i dati relativi alla qualità  dei videogiochi sul Game Pass, basandosi sulle recensioni presenti su Metacritic, è emerso come  27 giochi presenti abbiano un voto di 90+, mentre 58 quelli nella fascia compresa fra 85-89; più di cento invece quelli con un voto da 75 a 84.

Un servizio di assoluta qualità che, per questo luglio, ha già aggiunto titoli come   Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, Bug Fables: The Everlasting Sapling, Gang Beasts, Immortal Realms: Vampire Wars e Limbo , ma Microsoft non ha ancora intenzione di fermarsi. Annunciati altri sei videogiochi presto disponibili sul catalogo, che sicuramente stuzzicheranno la fantasia degli utenti.

Xbox Game Pass, altri sei giochi in arrivo

xbox game pass luglio
Immagine da The Medium (foto: YouTube).

Tutti i nuovi giochi recentemente annunciati arriveranno sul servizio entro la metà di luglio, con un aggiunta che comincia a partire da oggi. I titoli di prossimo arrivo saranno Dragon Quest Builders 2, Tropico 6, UFC 4, Bloodroots, Farming Simulator 19 e The Medium.

Per alcuni si tratta di un ritorno sul Game Pass, come ad esempio per The Medium: l’horror psicologico sviluppato da Bloober Team ha già esordito sul servizio a inizio anno, proprio in concomitanza col lancio ufficiale. Diversi giocatori saranno sicuramente felici di poterlo riaccogliere nel catalogo.  Di seguito, la lista dei nuovi arrivi con data d’arrivo:

  • Dragon Quest Builders 2 (Cloud) – 8 luglio
  • Tropico 6 (Cloud, Console e PC)  ID Xbox – 8 luglio
  • UFC 4 (Console) EA Play – 8 luglio
  • Bloodroots (Cloud, Console e PC) ID Xbox – 15 luglio
  • Farming Simulator 19 (Cloud, Console e PC) – 15 luglio
  • The Medium (Cloud) ID  Xbox – 15 luglio

Leggi anche –> Volantino Expert, arriva la Bella Estate con la TV in regalo

Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi

Microsoft sta adottando molto spesso la strategia di lanciare sul servizio titoli appena usciti, una scelta apprezzatissima da tutti; non soltanto The Medium, ma anche ad esempio Knockout City è stato lanciato subito sul Game Pass e lo stesso destino toccherà ad un atteso gioco a tripla A, Warhammer 40000 Darktide.