Giochi Xbox Game Pass ottobre 2021, 6 amati titoli eliminati

Giochi Game Pass ottobre 2021, ben 6 amati titoli abbandonano il servizio offerto da Microsoft. Ecco chi e quando. 

Xbox Game Pass logo

Xbox ha allargato di molto la propria community grazie all’introduzione del Game Pass, che ha una funzione simile a quella di un abbonamento ad un servizio streaming. Proprio come Netflix, infatti, quello dell’azienda americana è un servizio in abbonamento che permette di giocare a tantissimi titoli ad un prezzo veramente modico, per tutte le tasche. In questo senso possiamo certamente affermare, senza voglia di scatenare console war, che è questo il miglior abbonamento per il gaming presente sul mercato.

Questo sistema permette di risparmiare molto, una cosa assai gradita da tutti i videogiocatori del mondo. Infatti questo hobby particolare che ci accomuna tutti è tutt’altro che economico, anzi. In tal senso avere un abbonamento Game Pass attivo è senza dubbio un ottimo modo per poter provare tantissimi giochi e ad un costo assai contenuto. Al momento, infatti, l’unica debolezza del Game Pass di Xbox è il fatto che, proprio come una piattaforma in streaming, i prodotti di terze parti non restano per sempre, ma dipende dalla scadenza della licenza.

Ma adesso parliamo dei giochi Game Pass di ottobre 2021.

Giochi Game Pass ottobre 2021 che verranno eliminati

Xbox

Anche questo mese, come sempre, nuovi giochi vengono aggiunti e altri, purtroppo, devono salutare. Parliamo di titoli che saranno quindi eliminati ufficialmente dall’abbonamento e che non potranno più essere giocati. Dovrete quindi comprare il gioco in questione, in formato fisico o digitale, per continuare ad usarlo. I salvataggi e i progressi fatti, però, resteranno legati all’account.

In tal senso, quindi, se avete provato o giocato uno di questi giochi e siete rimasti particolarmente colpiti dal titolo e avete fatto progressi importanti, potrete comprare il gioco e averlo sempre con voi.

Ecco i giochi Game Pass di agosto che stanno per essere eliminati.

  •  Scourge Bringer
  • Heave Ho
  • Tales of Vesperai

Leggi anche -> Xbox punta tutto su Starfield: due anticipazioni da sogno

Leggi anche -> Xbox Series X|S annuncia esclusiva che PS5 avrà nel 2023

  • Katana Zero
  • The Swords of Ditto
  • Gonner 2