Xbox Game Pass aggiunge i primi giochi in questo 2021

Xbox Game Pass Injustice 2
(fonte: YouTube).

Xbox Game Pass, in questo gennaio, aggiunge i primi giochi del nuovo anno, il 2021. Scopriamo insieme quali sono i titoli in questione.

Dicembre 2020 è stato un grande mese per Microsoft e per il Game Pass, con l’aggiunta di tantissimi titoli tra cui uno dei più amati dai fan, The Elder Scrolls V: Skyrim. Il nuovo anno, il 2021, si è aperto coi fan che sognano grazie ad un rumor che vorrebbe Ubisoft+ prossimamente inserito nell’abbonamento.

In attesa di ulteriori informazioni ufficiali a riguardo, vengono ora svelati i primi giochi aggiunti in questo 2021 sul Game Pass.

Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO

Xbox Game Pass, le prime aggiunte di questo 2021: i titoli

Xbox Game Pass
Un’immagine promozionale per il servizio d’abbonamento (fonte: Microsoft).

Tutti gli abbonati al Game Pass e al Game Pass Ultimate possono ora avere altri tre titoli nella libreria già disponibile (via Comicbook). Injustice 2, The Little Acre e eFootball PES 2021 saranno ora giocabili, anche se il tempo che resteranno non è al momento ancora chiaro.

Injustice 2 è disponibile sia su console che su PC, mentre gli altri due giochi saranno disponibili solamente per la console su cui è sottoscritto il servizio d’abbonamento. Senza dubbio, gli appassionati di calcio apprezzeranno l’arrivo di PES 2021, anche se probabilmente il titolo con maggiore appeal è il picchiaduro basato sui personaggi DC Comics.

Proprio su quest’ultimo titolo, in molti pensano che presto potrebbero esserci novità a riguardo circa il terzo capitolo della saga, a ormai più di tre anni dall’uscita del secondo capitolo.

Leggi anche –> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!

Siete soddisfatti dei primi arrivi di questo 2021 sul servizio d’abbonamento Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!