Xbox Game Pass, sorpresa in arrivo ad agosto per tutti gli abbonati

Xbox Game Pass, grande sorpresa per agosto 2021, con gli abbonati che potrebbero presto avere qualcosa di grosso tra le mani. 

Xbox Game Pass logo
Xbox Game Pass logo

Una tattica che è sempre più apprezzata nel mondo videoludico è quella di riuscire a sedurre tanti utenti grazie a dei i prezzi molto bassi e convenienti. Questo perché ogni persona deve saper usare saggiamente il proprio capitale e videogiocare può rivelarsi un hobby estremamente costoso col tempo.

La risposta a questo problema è di Xbox, che sta ottenendo ottimi risultati e la crescita della propria  community, oltre che della propria reputazione rispetto al competitor PlayStation. Questo grazie al Game Pass, un servizio simile ad un abbonamento in cui gli utenti che si iscrivono ricevono un grande catalogo di videogames in noleggio senza dover comprare un gioco completo e pagarlo uno sproposito.

Un’altra caratteristica per cui Xbox sta riscuotendo l’amore dei videogiocatori è il fatto che gran parte dei videogames disponibili sul Game Pass possono essere giocati anche su PC attraverso il Game Pass Ultimate, dando così la libertà ai giocatori di utilizzare la piattaforma che si vuole.

E ora si parla di qualcosa di veramente grosso in arrivo agli abbonati nel mese di agosto.

Grande sorpresa in arrivo sul Game Pass di agosto 2021?

Uno dei giochi che è sempre più apprezzato ed amato dai videogiocatori è senza dubbio Destiny 2. E pare proprio che molto presto potrebbero esserci grandi notizie per chi vuole giocare l’FPS su PC.

In un post su Twitter infatti è stato fatto uno screenshot della lobby di attesa del gioco e vicino al nome di ogni giocatore c’è una piccola icona che mostra la piattaforma in cui si sta utilizzando il gioco. Si può notare che uno dei giocatori ha l’icona di Windows, quindi si può pensare ad una beta chiusa. Inoltre si parla di un grande e nuovo aggiornamento di Destiny 2 che dovrebbe uscire il 24 agosto.

Secondo dei leak ci sono buone probabilità che Destiny 2 e tutti i suoi aggiornamenti possano arrivare sul Game Pass per versione PC e quindi anche su Game Pass Ultimate. Sarebbe una notizia incredibile, che certamente potrebbe dare una nuova botta di vita alla community e aumentare il traffico sui server del gioco.

Leggi anche -> Pokemon, una teoria terrificante rivela un segreto sul mondo di gioco

Leggi anche -> Polizia come in Cyberpunk 2077, arrivano i droni – VIDEO

Aspettiamo Xbox per un comunicato ufficiale sul Game Pass di agosto.