Ratchet and Clank Rift Apart rivela dettagli sulla storia – VIDEO

Insomniac Games e Sony continuano l’avvicinamento all’uscita di Ratchet and Clank Rift Apart, rivelando dettagli sulla storia.

ratchet and clank rift apart storia
Nuovo trailer per il videogioco focalizzato sulla storia (foto: YouTube).

L’uscita dell’attesissimo nuovo capitolo dell’amata IP Sony per PS5, giorno dopo giorno, si sta avvicinando sempre di più; mancano poco più di due settimane al lancio ufficiale, con l’entusiasmo dei giocatori portato alle stelle anche grazie ai nuovi dettagli sul titolo che stanno arrivando in questi giorni.

Dopo aver mostrato un gameplay focalizzato sui pianeti esplorabili nel titolo e illustrato ai videogiocatori le funzionalità inserite nel videogioco per tutti i giocatori disabili o con qualsiasi altro tipo di limitazione, pubblicato ora un trailer focalizzato sulla storia del videogioco.

Ratchet and Clank Rift Apart, dettagli sulla storia

ratchet and clank rift apart storia
La nuova Lombax, Rivet (foto: YouTube).

Un elemento importante in Rift Apart è sicuramente l’introduzione di più dimensioni; questi regni alternativi si stanno intersecando e, di conseguenza, la realtà sta iniziando a sgretolarsi e a collassare su sé stessa. Come mostrato in precedenza dagli sviluppatori, i giocatori potranno utilizzare questi portali per spostarsi attraverso i pianeti ed esplorare zone diverse, con fini che collegano anche alla trama generale.

Nel trailer, vengono mostrati gli scopi a cui possono servire queste varie dimensioni; alcuni sembrano aree adatte per sfide o eventi, mentre altre possono essere enigmi specifici per Clank.  Similmente a quanto visto in precedenti titoli, i nostri eroi si troveranno ad affrontare un imperatore malvagio, con infiniti altri cattivi al seguito; questa volta però, insieme all’inseparabile duo c’è anche Rivet,  Lombax di sesso femminile che contribuirà ad esplorare le diverse dimensioni e salvare la realtà dalla distruzione.

Leggi anche –> Skull and Bones, nuovi problemi con lo sviluppo? Che succede

Solitamente, la storia non è certo la parte centrale e meglio realizzata dei capitoli della saga, ma sembra che questa volta Insomniac Games abbia voluto invertire la tendenza. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> Black Adam, primo sguardo e chi è il personaggio di Dwayne Johnson

LINK UTILI