Xbox promette dei miglioramenti alle proprie console

Xbox per le proprie console sta lavorando sodo. Ha intenzione di portare ad alti livelli ciò che ha fatto sino ad oggi con un suo servizio

xbox console
xbox, il team vuole migliorare un servizio delle sue console (fonte xbox.com)

Xbox sa che il prossimo passo verso il futuro e quello assolutamente d i potenziare ancor di più la sue console e renderle sempre più appetibili per il suo pubblico. Adesso, la priorità del team verdecrociato, è quello di poter offrire agli utenti qualche cosa che fino ad adesso non dava proprio risultati sperati.

A rivelare ciò è proprio il direttore del project management di casa Xbox. Stiamo parlando proprio di Jason Ronald, il quale afferma che è una delle funzioni più desiderate attualmente dai videogiocatori. Inoltre rivela che è ancora in fase non definitiva, perciò la prossima mossa della casa è quella di poter arrivare a quel livello tanto desiderato. Capiamoci qualche cosa di più.

Le console Xbox ed un servizio più performante

xbox console
xbox, il team vuole migliorare un servizio delle sue console (fonte xbox.com)

In riferimento al podcast Iron Lords, proprio sul quale è intervenuto il direttore del project Management di casa Xbox, è stato fatto un punto specifico su questa parte dei loro obiettivi. Infatti si punta a migliorare, per le console Xbox Series X e Series S, la possibilità di registrazione e condivisione. Quindi si vuol potenziare l’esperienza di registrazione in game e portare il servizio ad un livello ancora maggiore.

“Dirò sicuramente che il Game DVR è l’area – l’esperienza di cattura e condivisione – che vorrei fossimo in grado di fare più progressi quest’anno di quanto siamo stati in grado di fare. È sicuramente una priorità per noi”. Jason Ronald, inoltre, ha sottolineato che grazie al feedback della community della casa verdecrociata, sono riusciti ad arrivare ad un ottimo punto. Tuttavia questo non basta, oltre che migliorare ed aumentare la qualità delle catture della registrazione.

Leggi anche -> Strano segreto di Skyrim viene alla luce dopo dieci anni dall’uscita

Leggi anche -> Flop Cyberpunk 2077, CDPR in vendita? Arriva comunicato ufficiale

Il lavoro da fare è ancora tanto, per poter offrire ai propri utenti un servizio veramente d’eccezione. In merito a ciò Ronald ha anche affermato che, un ottimo posto dove poter rilasciare i propri feedback, e l’Xbox insider dove tutti gli utenti possono far sentire la loro voce. Infine ha voluto anche rassicurare tutti. Difatti ha affermato che per certe cose, ci può volere anche diverso tempo.

Impostazioni privacy