Xbox regala un gioco a tutti, ecco come ottenerlo subito

Xbox ha appena deciso di regalare un nuovo gioco gratis a tutti, ma per riscattarlo è necessario un procedimento diverso. Ecco la guida. 

Xbox continua a contraddistinguersi per una politica assolutamente aggressiva, che cerca di fidelizzare l’utente in tutti i modi possibili, alla ricerca di un videogiocatore che non sia solo pagante, ma anche soddisfatto. In questo senso il Game Pass è certamente stato pensato per garantire ai videogiocatori di tutto il mondo un parco titoli enorme, quasi imbarazzante, ad una cifra che non possiamo che definire ridicola.

Xbox regala un gioco a tutti, ecco come ottenerlo subito
Xbox regala un gioco a tutti, ecco come ottenerlo subito

Sicuramente una grande notizia per tutti i giocatori che non possono permettersi di pagare 79 euro ogni nuova uscita. E in questo senso non possiamo fare altro che applaudire Xbox, che è riuscita a confezionare un servizio democratico, economico e interessante. Però l’azienda americana non si arrende mai e anche oggi ha deciso di regalare un nuovo gioco gratis, ma per riscattarlo è necessario un procedimento molto particolare.

Nuovo gioco gratis su Xbox, ecco come riscattarlo

Come ogni mese Xbox ha deciso di andarci pesante con il Game Pass, e ancora una volta aumenta il numero dei giochi gratis che sono a disposizione per gli utenti. Ora però c’è un trucchetto per avere un nuovo gioco assolutamente gratis, vi basteranno soltanto due minuti e il link giusto, che vi forniamo voi.

Leggi anche -> Roblox continua ad incassare, le cifre del 2021 da brividi

Destroy All Humans
Destroy All Humans

Il gioco gratis in questione è Destroy All Humans, il famosissimo videogioco sopra le righe che ci mette nei panni di Crypto 136, un alieno Furon che col professore Pox dovrà studiare e capire la razza umana. Con l’obiettivo, ovviamente, di distruggerla completamente. Il videogioco in questione è stato sviluppato da Pandemic Studio ed è stato pubblicato da THQ nel 2005. Recentemente protagonista di un remake, Xbox sta regalando però la versione originale del titolo, che ha una carica nostalgica molto più elevata. Come quello che potrebbe essere il prossimo gioco di Kojima.

Leggi anche -> Activision-Blizzard, il CEO Bobby Kotick vuole 375 mln di buonuscita

Per scaricare il gioco dovrete seguire questa semplice procedura. Cliccare questo link, quindi fare il login con il vostro account in cui avete un abbonamento attivo al Game Pass ed il gioco è fatto. Il titolo sarà aggiunto alla vostra libreria immediatamente. Non sappiamo per quanto tempo la promozione andrà avanti, quindi vi consigliamo di andarci subito.