Xbox Rog Ally: data d’uscita e i prezzi delle due varianti in un leak online

Moltissimi giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova console di Asus, la Xbox Rog Ally, ma quando e soprattutto a che cifra sarà possibile farlo?

Sicuramente un annuncio a sorpresa quello fatto da Asus in collaborazione con Xbox per la creazione di una variante ancora più potente e particolare della propria console portatile di punta. Il gigante taiwanese e il colosso americano infatti hanno annunciato durante uno dei tanti momento dell’ultima settimana di annunci che si è aperta con il Summer Game Fest e probabilmente ha visto il suo picco assoluto durante la kermesse di Microsoft.

Asus Rog ALLY Modelli
Xbox Rog Ally: data d’uscita e i prezzi delle due varianti in un leak online – Videogiochi.com

Come al solito il marchio di Redmond non ha certamente lesinato sulla quantità e la qualità di annunci fatti grazie alle tante fusioni e ai grandi acquisti degli ultimi decenni, che hanno permesso a Microsoft di avere tra le mani sempre qualcosa di molto grosso e interessante da mostrare.

Mentre si aspetta ancora con grande curiosità e trepidazione la console portatile completamente made in Xbox, questa collaborazione sembra aver comunque prodotto qualcosa di quantomeno interessante e particolare. Poi come al solito sarà il grande pubblico a fare da giudice definitivo. Intanto però attenzione: quando usciranno e quando costeranno le due versioni?

Quanto costano le nuove Asus Rog Xbox Ally?

Perché al momento da questo punto di vista non sono stati fatti annunci o rivelazioni. Non sappiamo esattamente quando ASUS ha deciso di immettere queste due nuove console portatili sul mercato e questo ovviamente crea qualche tensione e un po’ di dubbi.

ASUS Rog Ally
Quanto costano le nuove Asus Rog Xbox Ally? – Videogiochi.com

Ebbene nelle ultime ore un noto leaker si è fatto avanti sostenendo di avere la risposta a questa domanda problematica e particolare, sostenendo di aver ricevuto delle informazioni molto interessanti circa tutta la strategia per il lancio sul mercato, cosa aspettarsi dall’hardware e soprattutto quanto costerà alla fine all’utente che vuole solo giocare.

EXtra1s, un personaggio molto famoso sui social network e che in passato ha fornito informazioni sulla vendita al dettaglio prima degli annunci ufficiali, spesso indovinando perfettamente, ha aggiornato i lettori. Qui l’imminente aumento del Game Pass.

In particolare rivelando che i preordini per i due palmari dovrebbero iniziare ad agosto e che i dati di vendita al dettaglio europei suggeriscono che il prezzo sarà di 899 euro per il modello premium e di 599 euro per il modello base. Non resta che aspettare e vedere se avrà avuto ancora una volta ragione lui, vediamo se ci saranno pubblicati ufficiali chiarificatori.

Gestione cookie