Xbox Series X esplode: “Stava per uccidere il mio gatto!” – FOTO

Su reddit si trova di tutto compresa gente che dichiara che la propria Xbox Serie X è esplosa è quasi uccideva il gatto.

Xbox Series X esplode Stava per uccidere il mio gatto! - FOTO
Xbox Series X esplode Stava per uccidere il mio gatto! – FOTO (foto: Microsoft)

Premesso che l’utente è sparito da reddit poco dopo essere stato inondato da commenti che, riassumendo, gli davano del bugiardo e del fattone, si tratta comunque di qualcosa su cui bisogna riflettere. Non tanto perché le Xbox tendono a esplodere. Tecnicamente non è possibile perché non c’è nulla in grado di generare dentro la console una pressione tale per cui l’oggetto può esplodere.

Quello che fa riflettere è cosa si arriva a fare per avere 15 minuti di gloria digitale.

La mia Xbox Serie X ha quasi ucciso il gatto

Xbox Series X esplode Stava per uccidere il mio gatto! - FOTO
Xbox Series X esplode Stava per uccidere il mio gatto! – FOTO (foto: reddit)

Più che per l’utente di reddit, che adesso è sparito completamente insieme alle foto di quella che secondo lui è la sua Xbox Serie X che sarebbe esplosa vicino alla televisione dietro cui si stava nascondendo il gatto e l’avrebbe quasi ucciso, quello per cui siamo veramente preoccupati effettivamente è il gatto che sembra essere in mano a una persona non del tutto sana di mente.

Siamo riusciti a recuperare le foto prima che sparissero insieme a questo fantomatico giocatore americano e abbiamo anche messo le mani sul racconto originale. Il fantomatico possessore del gatto miracolato racconta questo: “È successo tipo 45 minuti fa e sono ancora sconvolto. C’è stata un’ondata di calore sulla costa ovest ma la temperatura non era niente di folle dato che erano le 2 del mattino e forse fuori c’erano 18°. Sono andato nell’altra stanza a lavarmi i denti ho sentito un suono come di un colpo di pistola dalla mia stanza. Sono corso dentro e ho visto fumo e fiamme che uscivano dal lato destro della mia TV e dalla Xbox con fiamme alte mezzo metro e parte della copertura mancante. Erano passati pochi secondi dall’esplosione e il mio gatto spaventato era dietro la tv quando è successo ma per fortuna sul lato destro. Stavo cercando di capire se stava bene ma è uscito di casa quando ho dovuto aprire la porta per far uscire il fumo. E’ scappato da qualche parte ed ero molto nervoso perché non riuscivo a trovarlo e pensavo si fosse fatto male. Stava abbastanza bene a parte un po’ di pelo bruciacchiato e sono contento che sia lui sia il mio altro gatto sono usciti illesi. Non so che cosa farò senza l’Xbox che uso per 10 15 ore al giorno o senza la mia TV ma penso che l’assicurazione pagherà per una stanza d’albergo nel frattempo e almeno avrò i miei gatti con me”.

Postando le immagini, questo strano individuo pensava di poter muovere a compassione l’universo di reddit ma in realtà si è trovato inondato di commenti che gli davano del bugiardo. Non pago di aver pubblicato la foto di quella che doveva essere la sua Xbox rovinata ha anche provato a mostrare a tutti cosa era successo alla sua televisione ma molti si sono accorti che la televisione dentro la stanza e la televisione che doveva essere bruciata non erano della stessa marca.

Il commercio migliore è forse quello dell’utente livahd, un elettricista che aall’alto della sua esperienza ha classificato come semplice tentativo di frodare l’assicurazione tutta la faccenda dato che scrive: “Assolutamente niente in quel caso può fare una cosa del genere, men che meno qualcosa alimentato a 120 volt, e soprattutto senza che parta il salvavita”.

Leggi anche -> Nuovo modello PS5 è più leggero ma ha un grande problema – VIDEO

Leggi anche -> Ennesimo gioco gira meglio su Xbox Series X che su PS5 – VIDEO

Questa storia, al 99,9% fake, l’abbiamo raccontata per riflettere insieme sul fatto che ormai per alcuni sembra non esserci limite a quello che si può immaginare di fare con internet per diventare famosi. Mandiamo pensieri solidali al gatto.