Xiaomi Mi Mix 4, nuova tecnologia: perfetto per videogiocare e Youtube

Xiaomi Mi Mix 4 ha una nuova tecnologia incorporata che potrebbe rendere felicissimi tanti videogiocatori e utilizzatori di Youtube, Netflix e Twitch.

Xiaomi Mi Mix 4
Xiaomi Mi Mix 4 è perfetto per videogiocatori (screenshot)

Xiaomi ormai è sempre meno una scommessa e sempre più una certezza. L’azienda cinese ormai ha conquistato il cuore di tantissime persone, con un rapporto qualità-prezzo che ha davvero dell’imbattibile. Con la serie Redmi, Xiaomi ha conquistato parecchie persone, ritagliandosi uno spazio enorme per quanto concerne il mercato mondiale. Sono sempre di più coloro che scelgono Xiaomi, e infatti nel 2020 è stato il terzo marchio più comprato dai consumatori di tutto il mondo per quanto concerne il mercato della telefonia. Mentre al primo posto ha dominato ancora una volta Samsung, che mantiene lo scettro da anni, Huawei si è protetta col secondo posto, mentre al terzo posto c’è stata proprio Xiaomi per l’anno scorso. Fuori dal podio Apple. Ora Xiaomi si sta preparando il lancio del nuovissimo Mi Mix 4, che pare avere una caratteristica davvero assurda.

Leggi anche -> Amazon Prime Day 2021, cambia tutto: l’azienda in perdita

Xiaomi Mi Mix 4 è l’ideale per videogiocatori – FOTO

Stando a quanto riporta il noto leaker Ice Universe, un’autorità per quanto concerne il mondo degli smartphone e di Xiaomi in particolare, ha condiviso un’immagine e dei dettagli molto particolari. Infatti si parla di un Under Display Camera, ovvero del fatto che la camera frontale sia proprio sotto lo schermo, senza foro. Quando vorrete attivare la camera per i selfie, ci sarà un’apertura tra i pixel, che diventano trasparenti, e permettono alla telecamera di potervi filmare. Insomma, una cosa molto interessante, che certamente potrà fare la differenza per coloro che utilizzano gli smartphone per videogiocare e per guardare filmati su Youtube, Twitch, Netflix, Amazon Prime Video e tanto altro. Dato che non ci sarà il foro per la cam. Di seguito il tweet.

Leggi anche -> I lettori DC scelgono la nuova serie a fumetti…con un torneo!

LINK UTILI