Xiaomi, oggi il Redmi Note 11 ad un prezzo irripetibile, scoprilo assieme alle offerte Flash

Fino a Giovedì 17 Novembre lo smartphone Redmi Note 11 in offerta speciale a 139,90 Euro, con quattro fotocamere posteriori per scatti di elevata qualità, fotocamera anteriore da 13 MP, due altoparlanti stereo e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Scopriamo tutti i dettagli tecnici del dispositivo e come avvantaggiarsi dell’offerta.

Redmi Note 11 VideoGiochi.com 14 Novembre 2022
Fonte: mi.com – VideoGiochi.com

Presso l’e-commerce di Xiaomi-MI e fino a Giovedì 17 Novembre é possibile avvantaggiarsi di numerose offerte di sconto per diversi tipi di dispositivi tecnologici. Tra questi, anche lo smartphone Android Redmi Note 11 che, nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, viene proposto al prezzo speciale di 139,90 Euro, a fronte del prezzo da listino di 229,90 Euro. Mentre nella versione da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, a 219,90 Euro invece di 249,90 Euro.

Il Redmi presenta un display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, a 1.000 nit di luminosità massima, 409 ppi e tecnologia “Sunlight” per la miglior resa anche in condizioni particolarmente soleggiate o di luce di ambiente intensa, modalità di lettura 3.0 per un minor affaticamento degli occhi ed un’elevata frequenza di aggiornamento a 90 Hz, per un’ottima sensibilità e risposta touchscreen.

Il processore é uno Snapdragon 680 da 6 nm a risparmio energetico, pensato per garantire prestazioni di grande qualità gravando però il meno possibile sull’autonomia della batteria. La quale, come dichiarato dall’azienda, ha aumentato l’efficienza di ricarica, con il 21% di velocità in più rispetto al modello precedente ed un’autonomia di ben 215 ore di musica in riproduzione, 43 ore di chiamata e 22 ore di riproduzione video.

Potenzialità del corpo camera, audio e connettività

Offerta Redmi Note 11 VideoGiochi.com 14 Novembre 2022
Fonte: mi.com – VideoGiochi.com

Il Redmi Note 11 di Xiaomi é equipaggiato con ben cinque fotocamere. La prima, la cosiddetta camera “Selfie”, si trova sulla superficie anteriore del dispositivo ed é da 13 MP. Le altre quattro di trovano nella scocca posteriore e sono organizzate in una fotocamera principale da 50 MP, a cui si aggiungono una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera Macro da 2 MP ed un sensore di profondità, anch’esso da 2 MP.

In quanto all’audio, presenta doppi altoparlanti per la riproduzione in stereo, con certificazione Hi-Res. Non manca l’ingresso mini jack da 3,5 mm per le cuffie. In termini di connettività, invece, lo smartphone adotta il protocollo Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, con Bluetooth 5.0, bande di rete supportate da 2G a 4G, fino a LTE FDD di tipo 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 20, 28 e 32, oltre a disporre di slot per doppia SIM e microSD.

Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link della sezione dedicata sul sito web ufficiale, all’interno del quale é possibile visionare l’intero catalogo di offerte “Flash Sale” per ulteriori gadget, come ricaricatori, orologi smart e TV Sticks, anch’essi in offerta speciale fino a Giovedì.

Impostazioni privacy