Zack Snyder’s Justice League pubblica il secondo trailer ufficiale

HBO Max pubblica il secondo trailer ufficiale per Zack Snyder’s Justice League, attesissima versione integrale del film.

zack snyder's justice league trailer
Un’immagine per il film (fonte: YouTube).

Giorno dopo giorno, ci avviciniamo sempre di più a uno dei cinecomics più attesi dell’anno, quella tanto richiesta versione integrale del regista del film con i più grandi eroi DC; la pellicola sarà un vero e proprio maxi-lungometraggio, diviso in diverse parti.

Dopo aver diffuso i titoli di ogni parte di cui è composto il film, dando maggiori dettagli sul tono e l’andamento generale, HBO Max ha pubblicato il secondo trailer ufficiale a tre giorni dall’arrivo in streaming. Correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervelo!

Leggi anche –> Crash Bandicoot 4 guida, come trasferire i salvataggi su next-gen

Zack Snyder’s Justice League, il secondo trailer ufficiale a pochi giorni dall’uscita

zack snyder's justice league trailer
Steppenwolf in Zack Snyder’s Justice League (fonte: YouTube).

La pellicola sarà disponibile in Italia, in contemporanea con gli USA, a partire da giovedì 18 marzo,   su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.  Dal 1° aprile il film sarà anche disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

All’epoca della produzione, Zack Snyder ha dovuto lasciare il progetto per motivi personali, con Joss Whedon incaricato di completare il film da lanciare nelle sale; i numeri al Box Office non sono stati entusiasmanti e le critiche sono arrivate da tutte le parti, sia dai fan che dagli addetti ai lavori.

Solo qualche mese fa, la stessa Patty Jenkins (regista della saga di Wonder Woman, che ha avuto tutt’altra accoglienza) si è distaccata dalla versione di Whedon, che tra l’altro ha avuto un rapporto burrascoso con diversi membri del cast (che hanno lamentato maltrattamenti sul set.

Leggi anche –> The Elder Scrolls 6 potrebbe arrivare più tardi del previsto: i nuovi rumor

Tutti sperano che questo progetto originale di Zack Snyder possa ridare lustro, per quanto riguarda il mondo cinematografico, all’amato team di supereroi. Siete entusiasti di vedere la versione integrale del film? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col secondo trailer ufficiale pubblicato!

LINK UTILI