Nuovi zombie su COD Warzone, un utente li trova su Verdansk – VIDEO

Dopo l’aggiornamento della Stagione 2 nuovi zombie vengono avvistati da un utente. Che Verdansk di COD Warzone stia cambiando? 

COD Warzone zombie
COD Warzone, nuovi zombie avvistati su Verdansk (screenshot YouTube)

Sembra ormai che la Stagione 2 di COD Warzone sia arrivata al culmine. Infatti al suo interno ogni giorno sono presenti numerose novità che riguardano Verdansk. Nel corso degli ultimi giorni, sono state rilasciate diverse indiscrezioni da parte sia dei dataminer che dei leaker.

Questi infatti sembrano non volersi fermare e scoprire quanto più possibile sul Battle Royale di Activision. Pare che grazie agli ultimi aggiornamenti interni rilasciati sia su Call of Duty Warzone che su Black Ops Cold War, siano stati anche introdotti alcuni file riguardanti l’arrivo di una nuova mappa.

Leggi anche -> Arriva il trailer per il live action di Dynasty Warriors – VIDEO

Nuovi zombie su COD Warzone

COD Warzone zombie
COD Warzone, nuovi zombie avvistati su Verdansk (screenshot YouTube)

Inoltre, insieme a questa, è stata anche postata una lettera d’addio da parte di un utente scomodo ad Activision. Al suo interno sono state confermate diverse teorie. Attraverso un post rilasciato sull’account Twitter ufficiale di Call of Duty, sembra che dentro alla nave situata nei pressi di Prison vi siano alcuni zombie che hanno iniziato a lasciare l’imbarcazione alla ricerca di nuove fonti di cibo.

Alcuni giorni prima sono stati persino avvistati dei nuovi zombie all’interno della nave. Sembra che, una volta uccisi, questi riuscissero ad esplodere mentre altri non-morti riescono a portarsi dietro una carica elettrica. Tutto ciò fa capire che i nuovi personaggi arrivati sull’isola di Verdansk siano in grado di evolversi. Proprio a causa di queste evoluzioni potrebbe essere necessario un intervento critico, una probabile nuke, per eliminare gli zombie dalla mappa. Ma questo è ancora tutto da verificare.

È stato pubblicato persino un video all’interno del quale una troupe di giornalisti della BCH4 recatisi sul posto per monitorare gli spostamenti degli zombie, è stata vittima di un interruzione di comunicazioni. Il tutto causato dall’arrivo di un missile, anche se per il momento ancora non si sa se questo è indirizzato alla troupe oppure no.

Leggi anche -> Fortnite per il lancio della Stagione 6, l’evento single player della Crisi Zero

Comunque tutto ciò fa capire che molto presto su Warzone siano in arrivo delle novità abbastanza interessanti e molto grosso. L’ipotesi che sta avanzando su diversi social è quella che riguarda la presenza di una specie di portale dell’etere oscuro che sia in grado di aprire la porta agli zombi che arrivano a Verdansk. Nel frattempo, in basso, il video della troupe di giornalisti che indagano sulla nave.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)