Altri 100 milioni per migliorare il videogioco del momento

Per migliorare un videogioco attualmente oggetto di molto interesse, vengo stanziati dei finanziamenti. Si parla di ben 100 milioni 

videogioco
Un investimento di 100 milioni per migliorare un videogioco (fonte pixabay)

Ian Proulx, l’amministratore delegato di 1047 Games, afferma di essere molto entusiasta nel momento in cui annuncia l’arrivo di questa nuova partnership su tutti i suoi social per un videogioco molto amato. Sembra che tale sentimento sia alimentato dalle numerose prospettive chi si sono aperte al fine di realizzare diversi contenuti per l’FPS free-to-play che ora è fermo alla Stagione 0.

Il finanziamento di una cifra davvero significativa, si parla di ben 100 milioni di dollari, è offerto da Lightspeed Venture Partners. Nello specifico sono Insight Partners e Anthos Capital, che danno la possibilità a 1047 Games di migliorare ancora di più l’offerta di lancio insieme al supporto per Splitgate. L’ultimo titolo citato non è altro che uno dei più famosi sparatutto gratuito, che è riuscito ad unire le caratteristiche di Portal e Halo.

L’investimento per migliorare il videogioco Splitgate

videogioco
Un investimento di 100 milioni per migliorare un videogioco (fonte twitter)

Grazie all’investimento ricevuto di 100 milioni di dollari, la compagnia ha quindi la possibilità di aggiungere altri sviluppatori al suo team così che siano in grado di implementare diversi aggiornamenti di alta qualità. Ma, allo stesso tempo, molto più frequenti. Inoltre si andranno ad aggiungere diverse altre funzionalità, ossia quegli elementi che molto spesso vengono indicati dalla Community. Infine potranno persino riuscire a correggere ogni bug molto più velocemente.

Leggi anche -> Videogioco Ubisoft diventa serie TV, l’annuncio

Leggi anche -> Esclusiva Xbox in sviluppo da 3 anni, progetto scoperto

Tra i diversi interventi che il capo di 1047 Games afferma, vi è anche un supporto maggiore per altri giocatori ed anche piattaforme. “TUTTO è ora sul tavolo, le nostre capacità produttive e creative sono diventate 10 volte più grandi!”. Non resta che attendere e scoprire quali saranno le future evoluzioni di Splitgate su PC, PlayStation e Xbox. Grazie a questo enorme finanziamento.