1500 euro di bonus per videogiocatori disponibile oggi, risparmiate una fortuna!

Nella giornata di oggi è possibile ricevere bonus ed espansioni per alcuni videogiochi dal valore complessivo di 1500 euro. Ecco come.

Non è di certo un periodo semplice per videogiocare, con tantissimi appassionati che stanno facendo dei sacrifici importanti per continuare a coltivare la propria passione. La situazione socio-economica non è affatto delle più rosee, e questo significa che poter continuare a coltivare il proprio hobby senza dover mettere mano al portafoglio è più di una mossa furba. E’ semplicemente fondamentale per continuare a divertirsi. In tal senso continua a sorprendere in maniera positiva l’offerta di Microsoft, che con il Game Pass sta permettendo a moltissime persone di poter giocare a tanti titoli, ad un prezzo molto modico.

Xbox
1500 euro di bonus per videogiocatori disponibile da oggi, gratis!

Con il piano Ultimate e l’xCloud, che permette di giocare una selezione di titoli in streaming, Microsoft permette anche di aggirare in parte la spesa da sostenere acquistando hardware, come una console o un PC da gaming, e giocare in streaming. Siamo lontani dalla perfezione, ma la direzione è quella giusta. Ebbene oggi, lunedì 12 dicembre 2022, tutti gli abbonati al Game Pass stanno per ricevere dei bonus davvero incredibili. Con un risparmio folle.

1500 euro di personaggi gratis col Game Pass

Come annunciato mesi fa, Microsoft e Riot Games hanno trovato un accordo che permette a tutti gli abbonati al Game Pass di ricevere bonus e personaggi che altrimenti sarebbero a pagamento. In particolare, tra i titoli in cui risparmierete di più, segnaliamo League of Legends. Oltre 150 campioni bloccati del famosissimo MMO diventeranno da oggi disponibile per gli abbonati al Game Pass. Se si volesse sbloccarli pagando, i personaggi costerebbero circa 127.700 Punti Riot, con un costo di circa 850 euro.

Riot col Game Pass
Riot e Game Pass

Al secondo posto per il maggior risparmio c’è Wild Rift, la versione per smartphone di LoL. Nel gioco mobile ci sono 82 campioni che possono essere sbloccati giocando per moltissimo tempo con i due campioni gratis iniziali, o pagando. Costerebbe al giocatore circa 59.400 Wild Cores per sbloccare tutti i personaggi, circa 540 euro. Il terzo titolo in cui risparmierete di più è fuori dall’universo di LoL, ovvero Valorant. L’FPS competitivo ha diversi agenti che devono essere sbloccati. Dei 19 personaggi totali solo 5 sono sbloccati subito, per gli altri 14 i giocatori possono decidere di pagare 14.000 punti Valorant, dal valore di 120 euro.

Segnaliamo una nuova build fortissima per dominare il Colosseum in Elden Ring, nonché tutti i vincitori e il GOTY 2022 per i VGAWARDS 2022.

Impostazioni privacy