Nel 2022 uscirà una nuova console Amiga con 25 giochi

Il 2022 è l’anno che vedrà la nascita di una nuova console. Esce un’Amiga che vi permette di avere una bella libreria giochi, 25 titoli

amiga giochi
la nuova amiga e i suoi 25 giochi (fonte kotaku.com)

Una nuova console sta prendendo piede. Una vera succulenta notizia per tutti gli appassionati di videogiochi. Si tratta di una piattaforma che è stata annunciata quest’anno, promette di portare con sé diversi titoli per ogni tipo di gusto. Più precisamente l’annuncio è arrivato nel mese di agosto, per mano di una delle compagnie più grandi del settore parla di una console Amiga e tanti giochi.

Per l’anno a venire, Retro Games Ltd aveva promesso l’arrivo di una console veramente innovativa è particolare. Stiamo per dare il benvenuto alla fantastica Amiga Mini. Ben 25 sono i giochi che la console ha intenzione di proporre sul mercato. Per tutti gli appassionati del settore, si tratta di qualcosa assolutamente da dover avere. Soprattutto per la particolarità delle offerte che porta con sé.

La nuova Amiga e i suoi 25 giochi

Un PC A500 del 1987 in versione ridotta, è ciò a cui possiamo giocare grazie all’innovativa proposta di Retro Games Ltd. Inoltre, prevede una tastiera integrata per poter giocare a tutti e 25 i titoli che porterà in casa degli dei giocatori. Ovviamente, non solo con quelli nativi è possibile giocare, in quanto sono disponibili anche giochi installabili tramite drive USB.

Inoltre abbiamo a disposizione un mouse con 2 pulsanti ed un controller. L’Amiga A500 Mini propone anche diversi filtri CRT che i giocatori possono impostare a piacimento. Inoltre riesce a raggiungere una qualità grafica che tocca i 720p con una frequenza d’aggiornamento che va dai 50 Hz ai 60 Hz. E tutto in HD.

Leggi anche -> Call of Duty: Ricochet, cambia la storia del gaming online

Leggi anche -> Nuovo Mass Effect, decisione storica per la saga: è rivoluzione

Insomma, proprio niente di male, e il tutto arriverà a breve. Dovremmo aspettare, salvo rinvii e posticipi ai quali siamo ben abituati, fino al 25 marzo per poterla acquistare per 140 $. Sicuramente rappresenta una vera chicca da avere in casa. E voi, che cosa ne dite?

Impostazioni privacy