Ci sono 300 Primogems per voi dentro Genshin Impact, sbloccatele così

Genshin Impact continua a guadagnare utenti in tutto il mondo e per i giocatori dell’Hoyoverse ci sono altre Primogems da sbloccare per fare level up ai personaggi. E stavolta l’occasione è anche molto importante proprio per i giocatori e le giocatrici italiani.

Perchè va tutto bene con l’inglese, che è meglio del cinese o del coreano in termini di possibilità che l’abbiate studiato anche solo a scuola, ma tanti hanno sempre in segreto sperato diavere una versione doppiata in italiano per godersi il mondo dei Viaggiatori senza dover stare incollati allo schermo per i sottotitoli in inglese.

Ci sono 300 Primogems per voi dentro Genshin Impact, sbloccatele così
Ci sono 300 Primogems per voi dentro Genshin Impact, sbloccatele così (foto youtube)

Non è ancora in momento di un doppiaggio nella nostra lingua ma nell’aggiornamento che sta per arrivare ci saranno i sottotitoli, insieme ad altre novità compreso un nuovo minigame.

Genshing Impact parla italiano e vi regala 300 Primogems

MiHoYo ha sviluppato con i propri giocatori un rapporto molto speciale. Un rapporto fatto di aggiornamenti costanti e sempre puntuali, pochissime sbavature e quasi nessun momento di blackout per i server. Un traguardo che tanti altri giochi multiplayer non possono dire di aver raggiunto.

Ci sono 300 Primogems per voi dentro Genshin Impact, sbloccatele così
Ci sono 300 Primogems per voi dentro Genshin Impact, sbloccatele così (foto youtube)

Con la più recente diretta andata in onda sul canale Twitch ufficiale del gioco c’è stato modo di parlare dell’aggiornamento 3.3 che contiene una notizia ottima per i giocatori e le giocatrici italianee una notizia ottima per tutti. La versione 3.3 di Genshin Impact conterrà finalmente i sottotitoli in italiano e darà ufficialmente il benvenuto al gioco Genius Invokation, un minigioco di carte contenuto nel vasto mondo dei Viaggiatori. Ma mentre per l’aggiornamento occorrerà aspettare ancora un po’ dato che la data di rilascio è prevista per il prossimo 7 dicembre se volete riscattare le Primogems dovete essere veloci perchè i codici son oquelli della diretta Twitch e sono a tempo:

  • 8ARAU6FNBNPV – 100 Primogems e 10 Mystic Enhancement Ore
  • NS8BD6EPS77Z – 100 Primogems e 5 Hero’s Wit
  • ET9SUPENB765 – 100 Primogems e 50 mila Mora

Potete riscattare i codici da console e da PC nel menu dedicato all’interno del vostro account ma attenzione: sono codici sbloccabili solo da chi ha raggiunto già il livello 10 nel rank Avventuriero. E da subito, se non siete ancora troppo pratici di Genshin Impact, vi ricordiamo anche che in occasione dell’update ci saranno altri regalini con cui MiHoYo si scuserà del disagio di dover tirare giù i server per qualche ora.