Scontro tra 300 ragazzi e le forze dell’ordine: stavano registrando un video rap

Circa 300 ragazzi stavano registrando un video rap, ma senza rispettare il distanziamento. Le forze dell’ordine intervengono con un lacrimogeno 

Video rap registrazione
Video rap registrazione, le forze dell’ordine intervengono con un lacrimogeno (pixabay)

Le riprese dell’ultimo video del rapper Neima Ezza sono terminate con l’arrivo di carabinieri e polizia. Le forze dell’ordine si sono trovate costrette a lanciare un lacrimogeno per riuscire a disperdere la folla che ha raccolto circa 300 ragazzi, tutti intenzionati ad assistere al video rap. I numerosi giovani hanno realizzato una sorta di scudo contro le forze dell’ordine, lanciando alla polizia bottiglie e pietre contro gli agenti che hanno cercato di riportare l’ordine.

È proprio a quel punto che questi ultimi sono stati costretti a lanciare un lacrimogeno per disperdere la folla. Nel corso delle riprese del video alcuni ragazzi, con un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, sono persino saliti sul tetto delle auto parcheggiate iniziando a saltare e non pensando ai danni che hanno provocato alle vetture.

Leggi anche -> LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward nella seconda stagione?

Lo scontro delle forze dell’ordine ed i ragazzi presenti per il video rap

Video rap registrazione
Video rap registrazione, le forze dell’ordine intervengono con un lacrimogeno (pixabay)

Sul posto, ossia in via Micene a Milano, sono stati inviati anche carabinieri oltre che poliziotti. Il gruppo di ragazzi, dopo aver visto l’arrivo delle forze dell’ordine, sono scappati verso piazzale Selinunte luogo in cui si sono poi riuniti. Qui hanno accolto con bastoni, pietre e bottiglie gli agenti in divisa. Neima Ezza è un noto rapper di 19 anni nato in Marocco e cresciuto proprio nel quartiere dove è accaduto lo scontro.

Leggi anche -> John Wick 4, quando iniziano le riprese? Indizi da Keanu Reeves

Il suo grande successo è dovuto ai numerosi fan sui social network. Egli infatti conta oltre 136 mila follower su Instagram e oltre 71 mila iscritti al suo canale YouTube. Nel 2018 spicca nella scena musicale con “Essere Ricchi” ed “Amico” tra cui vi sono brani che su YouTube riescono a superare Il Milione di riproduzioni. Il suo successo è dovuto anche alla collaborazione con il produttore Big Fish, famoso nel suo campo per riuscire a portare successo a tutti gli artisti che lavorano con lui.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)