LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward nella seconda stagione?

LOL – Chi ride è fuori, game show condotto da Fedez per Amazon Prime Video, potrebbe vedere nella sua seconda stagione Luca Ward.

luca ward lol chi ride è fuori
Il poster del game show (fonte: YouTube).

Basato format giapponese Documental, il nuovo game show condotto da Fedez per Amazon Prime Video, con anche la partecipazione di Mara Maionchi, sta riscuotendo un grandissimo successo e già si parla, dopo la fine della prima stagione, della prossima edizione.

Tra i comici che, chiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive, devono cercare in tutti i modi di far ridere i loro coinquilini, il prossimo anno potrebbe esserci anche Luca Ward, noto attore e doppiatore della televisione e del cinema italiano.

Leggi anche –> Connessione Internet in Italia, aumenta la richiesta per i videogiochi

LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward si  candida per la seconda stagione

luca ward lol
Luca Ward in sala di doppiaggio (fonte: YouTube).

Tramite Facebook, la storica voce di Russel Crowe ne Il Gladiatore ha ripreso una battuta di Lillo (ormai diventata virale) dal game show, inserendola nell’iconica e toccante scena del film; il risultato è comico e grottesco, e con questa parodia (taggando l’account dello show) Luca Ward si candida a tutti gli effetti per la prossima edizione!

Nel frattempo, recentemente protagonista sul web è stato anche il conduttore Fedez, che in una live con il famoso youtuber e streamer Dario Moccia ha sfoggiato il suo ultimo acquisto: una tuta integrale, indossabile e dotata di cavi da Iron Man!

Anche il suo conduttore si adegua quindi al tono del game show, che ha veramente conquistato tutti (nonostante siano arrivate, come normale che sia, anche delle critiche); altro successo incredibile per Amazon, che oltre a proporre serie tv e film di assoluta qualità sta anche ampliando il suo catalogo con prodotti di diverso tipo, come questo game show o, dal prossimo anno, col Calcio dei Mondiali e della Champions League.

Leggi anche –> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO

In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video pubblicato su Facebook da Luca Ward: scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI