Ecco 40 minuti di gameplay del nuovo Dragon Ball Breakers – VIDEO

Abbiamo avuto la possibilità di poter vedere in anteprima ben 40 minuti di gameplay di un nuovo gioco. Si tratta di Dragon Ball Breakers 

dragon ball the breakers
dragon ball the breakers, compare il video del gameplay (fonte YouTube)

Quando si parla di Dragon Ball, le presentazioni non servono più di tanto in effetti. Questo in quanto si tratta di uno dei manga e dei cartoni animati più famosi e conosciuti di sempre. Il suo esordio, come produzione animata sul piccolo schermo, è avvenuto nel lontano 1986. Come dimenticarci le giornate in attesa di poter sentire quella sigla sulla tv, per poi piantarci lì davanti e seguire tutte le avventure di Goku. Non che crescendo la cosa sia cambiata per molti di noi. Oggi parliamo però del nuovo progetto Dragon Ball Breakers.

Stiamo parlando di action figure, manga, cartoni animati, videogiochi e tanto altro ancora. Ovviamente si tratta di un mondo e che è stato proposto in un’infinità di modi sempre ben apprezzati dagli utenti. Infatti DB vanta un seguito veramente impressionante ed è amato in tutto il mondo, non perdono occasione per proporre un videogioco per Console e PC sempre nuovo. Ed è proprio il caso di cui andremo a parlare oggi.

Dragon Ball Breakers, un gameplay veramente elettrizzante

Dall’idea originaria di Akira Toriyama, oggi parliamo di una nuova proposta interessante che arricchisce il mondo di DB. Si chiama The Breakers e c’è stato un vero e proprio evento speciale in cui, l’attore giapponese Eiko Kano era un ospite d’eccezione. Un vero e proprio streaming dedicato al titolo per la sua presentazione, che ha portato alla luce il gameplay. Ci ha mostrato cosa dobbiamo aspettarci dal videogioco, ed è veramente incredibile.

Leggi anche -> Nuovo e gigantesco gioco Marvel in sviluppo

Leggi anche -> Il buco nero potrebbe presto tornare su Fortnite

Su PC, inoltre, Bandai Namco sta per rendere accessibile la Closed Beta di The Breakers. L’attore Eiko Kano ha giocato per 40 minuti al titolo per testare l’offerta proposta. Si è intrattenuto in tre partite differenti, nelle prime due nei panni di un sopravvissuto mentre nell’altra in quelli di Cell. Non stiamo più nella pelle per poter scoprire cosa ci aspetta con The Breakers.