Addio+dottore+grazie+ad+Amazon%3A+potrai+avere+i+farmaci+direttamente+a+casa%2C+ecco+come
videogiochicom
/addio-dottore-grazie-ad-amazon-potrai-avere-i-farmaci-direttamente-a-casa-ecco-come/amp/
Fuorigioco

Addio dottore grazie ad Amazon: potrai avere i farmaci direttamente a casa, ecco come

Il servizio Prime di Amazon dedicato alla farmaceutica é stato attivato da Amazon negli Stati Uniti. Si chiama RxPass, la sottoscrizione é di 5,00 dollari al mese e consente di ricevere medicinali generici direttamente presso il proprio domicilio e con consegna gratuita. Scopriamo tutti i dettagli.

Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Ormai da tempo, Amazon punta sul settore della farmaceutica. E l’ultimo servizio proposto, ed attivato per ora soltanto nel territorio degli Stati Uniti d’America, si chiama RxPass e consente di ricevere medicinali generici direttamente presso il proprio domicilio, con consegna gratuita, al costo forfettario di 5,00 dollari al mese.

“Con RxPass – ha dichiarato Amazon attraverso una nota ufficiale  i membri Prime possono ricevere tutti i loro farmaci idonei per un canone mensile forfettario di 5 dollari e farseli consegnare gratuitamente”. E, riguardo al prezzo di sottoscrizione, ha poi proseguito specificando che “non ci sono costi nascosti o ricarichi per l’abbonamento di 5 dollari al mese”. 

RxPass è disponibile a partire dalla giornata di ieri, Martedì 24 Gennaio, in numerosi Stati degli USA. La società non ha ancora dichiarato quali siano le strategie di espansione del servizio anche ad altre aree territoriali. Tuttavia, é assai probabile che, nel caso in cui il servizio si rivelerà utile e vincente negli Stati Uniti, venga presto lanciato anche in altri Continenti, a condizione di ottenere tutte le concessioni necessarie.

A chi é rivolto il servizio RxPass ed il risparmio garantito da Amazon

Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Gli utenti statunitensi che intendano sottoscrivere l’abbonamento a RxPass devono essere membri di Amazon Prime. Dopodiché, come spiegato Amazon, “Gli iscritti possono inserire tutte le proprie medicine prescritte all’interno della lista di RxPass, in qualsiasi momento ne abbiano necessità”.

Gli utenti possono effettuare la ricerca dei farmaci di cui hanno bisogno su Amazon Pharmacy e, una voltra individuati, inserirli nella lista di RxPass, a patto che nella loro descrizione sia esplicitato che siano inclusi nel servizio. In questo modo, secondo Amazon ogni utente potrà risparmiare in media circa cento dollari all’anno.

Ed il vice presidente John Love di Amazon Pharmacy ha dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti prezzi sorprendentemente bassi sui farmaci idonei di cui hanno bisogno ogni mese, in modo semplice”. Ed i benefici del servizio, nel caso in cui verranno effettivamente percepiti come tali da parte degli utenti, o viceversa le sue criticità, potranno presto essere espresse nelle recensioni, come per qualsiasi altro prodotto del catalogo di Amazon.

Gian Lorenzo Lagna

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago