Questo affascinante videogioco è appena diventato gratis

Non lasciatevi sfuggire questo videogioco appena diventato gratis, che vi regalerà parecchie gioie. Ma dovete affrettarvi!

Non è di certo il momento migliore della storia per giustificare delle cifre, anche relativamente importanti, da spendere per coltivare i propri hobby. Purtroppo stiamo vivendo un periodo di piena recessione, di svalutazione della moneta, di inflazione. E ciò significa che l’insicurezza regna sovrana e il futuro è tutt’altro che scontato. Ecco perché riuscire a trovare dei modi sempre nuovi e intelligenti per continuare ad attizzare il fuoco delle proprie passioni senza dover spendere cifre importanti diventa fondamentale in alcuni casi. Soprattutto se si parla di videogiochi, il cui costo sta continuando ad aumentare di anno in anno.

Videogioco gratis
Affascinante videogioco diventa gratis da oggi (videogiochi.com)

Ebbene oggi vi segnaliamo un videogioco molto interessante, dall’indubbia qualità, che sta riscuotendo un discreto successo e ha già una nutrita community di appassionati che giornalmente si riunisce per combattere, darsi consigli, confrontarsi sugli ultimi aggiornamenti degli sviluppatori e ovviamente lamentarsi. Proprio come ogni community che si rispetti. E che è diventato gratis!

Combattimenti ed esplorazione gratis

Il videogioco in questione è Naraka Baldepoint. Il titolo è sviluppato da 24 Entertainment, studio situato in Cina, ed è pubblicato da NetEase Games Montreal. Si tratta di un action-adventure battle-royale, in cui il giocatore si tuffa in una complessa, colorata e sviluppata arena per darsi battaglia e sconfiggere gli altri videogiocatori online. Il titolo riesce a supportare partite fino a 60 giocatori, ed ha un combat system che regala emozioni. Bisogna però fare attenzione mentre si naviga l’Isola di Morus, perché ovviamente gli altri utenti saranno pronti a tenderci delle trappole e sfruttare al massimo il meccanismo di carta-forbici-sasso che caratterizza le classi dei nostri personaggi.

Videogioco BR gratis
Scarica gratis Naraka Bladepoint (videogiochi.com)

In tal senso la possibilità di affrontare la modalità principale BR in coppia o in un trio, oltre che da soli, aumenta il tatticismo e anche la familiarizzazione con ogni aspetto del videogioco. Sono presenti anche modalità tutti contro tutti e allenamento. A completare l’offerta c’è un complesso sistema di progressione e di talenti, che aiutano nella crescita del personaggio e ci spingono sempre di più a tornare a combattere nell’arena.

Naraka Bladepoint gratis

Naraka Baldepoint è un videogioco a pagamento che, tendenzialmente, si aggira sui 20 euro. Tuttavia mentre vi scriviamo questa notizia è stato annunciato dagli sviluppatori un periodo gratuito per tutti. Da oggi e fino 22 dicembre 2022 potrete giocare gratis il titolo su Steam, mentre il periodo di prova gratuito è esteso fino al 26 dicembre 2022 su Epic Games Store. Durante questo periodo potrete anche acquistare il titolo su entrambi gli store con uno sconto del 50%, pagandolo appena 9.99 euro.

Vi ricordiamo che potete vincere gratis un PC da gaming per Natale con questo concorso, e che God of War Ragnarok ha un finale nascosto.