Aggiornamenti sulla data d’uscita di Starfield, e non vi piaceranno

Tantissimi videogiocatori stanno aspettando Starfield, e ci sono aggiornamenti sulla data d’uscita. Ma non sono positivi.

Il tempo sta passando, la current-gen sta per compiere il suo secondo compleanno, tra polemiche e critiche parecchio velenoso. Infatti sia Xbox che Playstation stanno facendo non solo una fatica incredibile a produrre abbastanza console per soddisfare la domanda del mercato. Stanno anche facendo parecchia fatica a confezionare dei videogiochi first party di qualità assoluta. E se Playstation è nettamente più avanti da questo punto di vista, con produzioni come Horizon Forbidden West, Gran Turismo e God of War Ragnarok, Xbox non ha ancora scoccato tante frecce.

Quando esce Starfield
Aggiornamenti sulla data d’uscita di Starfield, e non vi piaceranno

Salvo Forza Motosport e Halo Infinite, in tanti stanno ancora aspettando di vedere quello che riescono a fare i Microsoft Studio. In particolare è un titolo molto atteso quello che più suscita l’interesse di milioni di videogiocatori appassionati, che vogliono quanto prima mettere le mani su Starfield.

Brutte notizie per la data d’uscita di Starfield

Il videogioco Sci-Fi ha stuzzicato l’attenzione di tantissimi videogiocatori, che non vedono l’ora di esplorare lo spazio e i mille pianeti che Bethesda ha promesso essere completamente esplorabili e ricchi di missioni secondarie, incontri e particolari risorse. Purtroppo il titolo, che in un primo momento era stato annunciato per fine 2022, è stato rimandato e anche di parecchio. Al momento non c’è ancora una data, e gli ultimi aggiornamenti non fanno di certo sorridere.

Pilota di Starfield
Aggiornamenti sul futuro di Starfield

Durante una lunga conversazione con Skill Up il responsabile degli Xbox Game Studios, ovvero Matt Booty, ha rivelato degli aggiornamenti importanti per quanto concerne la data d’uscita di Starfield, il gioco più atteso dagli abbonati al Game Pass di Xbox. E purtroppo non ci sono affatto notizie positive. Matt Booty ha rivelato che il piano di Microsoft è far uscire prima Redfall, sparatutto horror in prima persona sviluppato da Arkane, e soltanto dopo Starfield. Purtroppo non c’è una data d’uscita per l’FPS, che dovrebbe uscire in un momento non ben specificato della prima metà del 2023. E quando sapremo finalmente la data dell’ultimo lavoro di Arkane, dovremo comunque aspettare mesi prima di poter mettere le mani su Starfield.

Ricordiamo che ci sono offerte mostruose per acquistare lo studio di Hideo Kojima, e che in questo momento ci sono dei videogiochi gratis che non potete non scaricare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy