Toccante videogioco spaziale è diventato gratis, vi commuoverà!

Un videogioco spaziale sull’introspezione e sull’abbandono è appena diventato gratis, e non possiamo consigliarvi abbastanza di giocarlo. 

La situazione economica, sociale e politica non è proprio delle migliori. Stiamo vivendo un periodo di profondissima crisi, di insicurezza e di cambiamento continuo. Un periodo in cui tutta la classe politica non sembra comprendere le vere difficoltà quotidiane, in cui si parla si guerra, rincari, lavori precari, disoccupazione. Proprio per tutti questi motivi è fondamentale trovare sempre un modo per rilassarsi e sfogare le proprie tensioni e paure, crescendo come persone, giocatori e individui. Ecco perché esistono gli hobby e le passioni, attività che ci aiutano psicofiscamente ad andare avanti. E che purtroppo vengono immediatamente sacrificate per risparmiare denaro.

Filament è appena diventato gratis
Toccante videogioco spaziale è diventato gratis, vi commuoverà!

Il fatto che videogiocare sia già di per sé un’attività tutt’altro che economica non fa altro che aumentare il numero di persone che sono costrette a smettere subito, per cercare di racimolare denaro da spendere in altre spese, purtroppo incredibilmente più pressanti e prioritarie. Ecco perché avere la possibilità di videogiocare senza spendere denaro non è soltanto un’occasione da non perdere, ma una possibilità fondamentale per continuare a giocare.

Due videogiochi sono appena diventati gratis

Ancora una volta è fondamentale Epic Games, il noto marchio famoso in tutto il mondo per aver lanciato Fortnite. E ovviamente anche per avere una piattaforma ricca di titoli ed esclusive, spesso temporali, che possono essere acquistate. Ci sono poi loro, i giochi gratis della settimana, che ogni settimana cambiano e permettono anche a chi non può spendere denaro di aumentare la propria libreria di titoli e provare cose nuove.

Giochi gratis Epic Games
Epic Games ha aggiunto nuovi giochi della settimana graits

I giochi gratis Epic Games di questa settimana sono due, e sono davvero molto interessanti.

  • Rising Storm 2 Vietnam. Sparatutto competitivo che riesce a trovare un buon equilibrio tra simulazione e divertimento. Il videogioco offre agli utenti ben 50 armi, 4 elicotteri, mine, trappole, e tante skin. Le fazioni in gioco sono 4: America, Vietnam, Viet Cong, e Repubblica Vietnamita.
  • Filament. Il giocatore dovrà salire a bordo dell’Alabaster, nave della Filament Corporation, il cui equipaggio è scomparso per motivi non ancora chiari. Risolvendo puzzle e ed enigmi, dovrete trovare tante risposte a tante domande, interrogandovi sul significato della solitudine.

Vi ricordiamo che un importante membro di Playstation è passato ad Xbox per lavorare su un’esclusiva, e che uno dei giochi più attesi dell’anno ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy