What If…?: quando arriva la nuova serie Marvel su Disney+

What If…? è la nuova serie animata che racconterà le storie parallele dell’universo fumettistico Marvel: quando arriverà su Disney+?

what if
Quando arriverà la nuova serie Marvel (Foto: YouTube).

Ormai stabilmente di casa su Disney+, l’universo televisivo Marvel si sta espandendo a vista d’occhio; non soltanto quindi un universo condiviso sul grande schermo, ma anche una serie di nuovi prodotti per lo streaming pronti ad intrecciare ancora di più le storie trasposte della Casa delle Idee.

Sulla piattaforma arriverà anche una serie unica, che racconterà delle storie fuori dalla regolare continuity fumettistica; stiamo parlando di What If…?, prima serie animata prontissima a mostrarsi ai fan. Ecco quando arriveranno gli episodi!

Leggi anche –> Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

What If…?, fissato l’arrivo su Disney+

what if
Immagine dal primo sguardo alla serie (foto: YouTube).

Stando a quanto riporta la rivista EW, da sempre vetrina per annunci o anteprime di film e serie tv, il nuovo progetto di casa Marvel sbarcherà sul servizio streaming della Casa di Topolino la prossima estate, nello specifico nel mese di agosto.

Si sa ancora poco sulle trame degli episodi, ma come abbiamo potuto vedere dal trailer pubblicato, ci sarà spazio per una storia alternativa dove l’Agente Peggy Carter assume l’identità di Captain Britain. Molti degli attori che abbiamo apprezzato nel MCU torneranno per doppiare i loro personaggi in versione animata; su tutti, segnaliamo la presenza di Hayley Atwell (Agente Peggy Carter), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Paul Rudd (Ant-Man), Josh Brolin (Thanos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Mark Ruffalo (Hulk), Robert Downey (Iron Man) e il compianto Chadwick Boseman (Black Panther).

Leggi anche –> Pokimane in hot tube, record su Twitch – VIDEO

La prima stagione dovrebbe essere composta da dieci episodi; sembra tutto pronto affinché i fan possano vivere le vicende dell’universo Marvel in una maniera sorprendente e totalmente inedita, con un tono magari diverso rispetto a quello a cui siamo abituati. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer della serie; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI