Aggiornamento Fortnite, non perdetevi questi 3 eventi estivi!

Quanto tempo era che non parlavamo di un aggiornamento di Fortnite? Probabilmente troppo tempo e infatti sul sito ufficiale di Epic Games e attraverso i social è arrivato l’annuncio di quello che sarà il nuovo grande spettacolo dell’estate.

L’evento è ufficialmente iniziato da qualche giorno e andrà avanti fino alla prima settimana di agosto. Ha un nome che è tutto un programma è che, come sempre quando si tratta di Fortnite, prende in giro la costituzione stessa dell’universo e la nostra sanità mentale.

Aggiornamento Fortnite, non perdetevi questi 3 eventi estivi!
Aggiornamento Fortnite, non perdetevi questi 3 eventi estivi! (foto: Epic)

Perché l’evento si chiama Ordinaria Amministrazione ma, per chi conosce il Battle Royale inossidabile firmato Epic, sull’isola di Fortnite non c’è mai niente di ordinario. I grandi eventi dell’estate sono molti e comprendono, come è normale, anche tutta una serie di costumi nuovi che hanno a che fare con il sole, il surf e i demoni.

Fortnite, l’estate si fa rovente con eventi e ricompense

Quello da cui vogliamo partire è in realtà l’ultima informazione che si trova nel post ufficiale sul blog di Epic Games ovvero la possibilità di portare tutta la squadra presso il Santuario tra un incarico e l’altro. Si tratta di un’ennesima piccola dimostrazione di come il grande multiplayer online voglia essere sempre di più non soltanto un videogioco ma un universo parallelo in cui incontrarsi anche senza doversi sparare.

Aggiornamento Fortnite, non perdetevi questi 3 eventi estivi!
Aggiornamento Fortnite, non perdetevi questi 3 eventi estivi! (foto: Epic)

Ed ecco allora quali sono gli eventi che vi terranno occupati fino al prossimo 9 agosto. Ci sono innanzitutto gli incarichi sponsorizzazioni senza stress: “Gli incarichi di sponsorizzazione Senza stress ti vedranno trasportare un cartello Senza stress e… beh, questo è l’unico lavoro fisico che dovrai fare. Dovrai guidare nella corsa delle barche e far ballare qualcun altro. Così si fa, Senza stress!“.

Ci sono poi le missioni di marketing tra il 24 e il 27 luglio in cui dovrete “ballare, fare vendite porta a porta, fare acrobazie in barca e “distribuire” dei dolci“. E poi da ultimo ci sono gli incarichi ritiro di prodotti che saranno disponibili dal 28 luglio al 3 agosto. Una delle ricompense che vi segnaliamo, a parte i punti esperienza, è il dorso decorativo bibita neve super ghiacciata che poi può trasformarsi in Nana-granita. Abbiamo accennato ai nuovi costumi e quindi ecco quelli che saranno disponibili: Charlotte assassina, Kor sotto copertura, Raz Riptide, Medley. In particolare core e Raz li trovate nel pacchetto Guerrieri del Lungomare. Attenti solo alla sabbia se scegliete il latex.