Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS

È arrivato un aggiornamento importante allo RPG su turni Skylanders Ring of Heroes, sviluppato da Com2uS. L’update riguarda la modalità di scontro automatico, l’arrivo di un nuovo personaggio e un nuovo sistema di evocazione.

Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS
Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS (foto: youtube)

Skylander Ring of Heroes si aggiorna e, per festeggiare, Com2uS ha deciso di organizzare anche un nuovo evento speciale a tempo che si concluderà il prossimo 25 marzo e che regalerà TicketDark e Light Summon a tutti i partecipanti.

Leggi anche –> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Skylander Ring of Heroes: arriva Light Hex

Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS
Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS (foto: youtube)

La principale novità introdotta dall’ultimo aggiornamento del tattico RPG mobile firmato Com2uS è sicuramente il nuovo personaggio Light Hex. Il personaggio è di una classe di supporto e utilizza il potere della luce per aumentare le difese degli alleati mentre nello stesso tempo prosciuga la forza del nemico. Insieme all’introduzione del nuovo sistema Premium di Evocazione Light e Dark per i giocatori adesso il percorso per acquisire gli Skylander della luce  dell’Ombra è più facile e diventa anche più facile espandere le combinazioni possibili nel proprio deck.

Ma le novità dell’ultimo update riguardano anche il sistema Guardian Subjugation and Elimination. Questo nuovo sistema che è stato introdotto permette ai giocatori di avere un percorso più facile e più divertente all’interno del gioco. La Guardian Subjugation che è disponibile nella modalità avventura permette ai giocatori di ripulire automaticamente i livelli in background mentre sono impegnati con altri contenuti e questa modalità funziona anche quando il gioco non è aperto.

L’Elimination System dà poi ai giocatori la possibilità di eliminare tutti i contenuti di una determinata zona di gioco immediatamente, facilitando e accelerando la progressione e l’aumento dei parametri dei personaggi. A partire dal 12 marzo e fino al 25 marzo è stato poi organizzato un evento speciale da parte di Com2uS che regala ticket Evocazione speciali per ottenere gli Skylander Luce e Ombra. Come sempre, nell’evento sono anche comprese missioni speciali che permettono ai giocatori di guadagnarsi oggetti tipo le Skill Power-up Stone e le Superboost Key.

Leggi anche –> Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin 
Quando ci sono questi eventi speciali il numero di giocatori di questo tipo di prodotti mobile aumenta. Ed è normale: si tratta di momenti in cui vengono regalati contenuti extra e che quindi permettono ai giocatori nuovi di accelerare i propri progressi.

Quindi se stavate pensando di dare un’occasione allo RPG su turni creato a partire dalla IP di Activision potete te scaricarla sia in versione Apple sia in versione Android. Noi intanto a fondo pagina vi lasciamo un video tanto per farvi venire il dubbio.

LINK UTILI