Alexa, ecco le nuove domande per Halloween 2022: fra storie paurose, ricette e mostri

Così come accade ad ogni festa e/o ricorrenza, Alexa ha aggiunto nuovi comandi e nuove funzionalità in vista di Halloween. Il prossimo 31 ottobre si terrà la notte più spaventosa dell’anno, e per l’occasione l’assistente vocale di Amazon, il più famoso al mondo, regalerà nuove chicche ai suoi utenti.

Alexa Halloween, 28/10/2022 - Videogiochi.com
Alexa Halloween, 28/10/2022 – Videogiochi.com

Come riferisce Hdblog.it, in vista della fine del mese si è deciso di dare vita a delle nuove funzionalità davvero simpatiche, e sono diverse le domande introdotte. Ad esempio potrete rivolgervi all’assistente con tali parole: “Alexa, quanto manca ad Halloween?”. Non mancheranno poi dei grandi classici come ad esempio “trick or trit”, o meglio “Alexa, dolcetto o scherzetto?”. Come riposta sapete cosa otterrete? Dei suoni spaventosi ma anche tanti dettagli, alcuni divertenti e altri un po’ meno, sulla notte di festa. Se invece voleste rendere la giornata di Halloween senza dubbio leggera, potreste chiedere all’assistente vocale di Amazon di raccontarvi una bella barzelletta, per farsi due risate nella notte più paurosa del 2022. Chi invece volesse entrare a 360 gradi nel mood halloween, allora potrà chiedere all’assistente di raccontargli un vero e proprio racconto horror: “Alexa, raccontami una storia paurosa”. Il tutto verrà ovviamente espletato con suoni sinistri, giusto per non farvi dormire la notte: meglio ascoltarla in compagnia allora. E’ presente anche un simpatico gioco interattivo per godere dell’avventura di Halloween: in poche parole dovremo aiutare Alexa, salvando da dei terribili mostri, dei veri cattivoni. E a proposito di mostri, potremo rivolgerci all’assistente chiedendole proprio che tipi di mostri siamo, e per scoprirlo dovremo rispondere ad una serie di domande, un vero e proprio test “Scopri che mostro sei”.

Alexa Halloween, 28/10/2022 - Videogiochi.com
Alexa Halloween, 28/10/2022 – Videogiochi.com

ALEXA, NUOVE DOMANDA PER HALLOWEEN 2022: “CONSIGLIAMI UNA RICETTA”

Infine, se ad Alexa diremo “consigliami una ricetta per Halloween”, ci verrà letta una bella ricetta per preparare dei biscotti a tema. Insomma, tante piccole chicche che renderanno l’esperienza decisamente ancora più piacevole, ma ovviamente dovrete dotarvi di un assistente intelligente per poterne godere. Chi volesse potrebbe approfittare delle promozioni in corso su Amazon, dove troveremo l’Echo Dot di terza generazione addirittura al 50 per cento del normale prezzo di listino, in vendita a soli 24.99 euro. Per il Nuovo Echo Dot, quello di 5a generazione, modello 2022 con orologio, dovrete invece mettere in preventivo una spesa da 69.99 euro: buon acquisto e soprattutto, buon Halloween.

Impostazioni privacy