Altro che PS5, riceve PS4 e si commuove: “Aspettavo da 9 anni!” – FOTO

Un giocatore riceve finalmente la sua PS4 dopo tanti anni e festeggia come fosse una PS5 appena uscita. “La aspettavo da anni”.

Il mondo dei videogiochi non è certamente un universo economico, dover poter avere tutto e subito ad una cifra modica. Acquistare l’hardware necessario per far girare i giochi, non solo console o pc ma anche televisione e periferiche, già porta via un bel pezzo del budget. Poi ci sono i giochi in questione, che stanno aumentando, e gli eventuali abbonamenti necessari su console per poter giocare online. Insomma, si parla di cifre davvero molto importanti. E anche per questo l’Xbox Game Pass di Microsoft sta cambiando tutto, con l’Ultimate che permette di accedere ad un catalogo enorme di titoli da videogiocare in streaming, abbattendo i costi di accesso iniziali.

Altro che PS5, riceve PS4 e si commuove: "Aspettavo da 9 anni!" - FOTO
Altro che PS5, riceve PS4 e si commuove: “Aspettavo da 9 anni!” – FOTO

Ma il giocatore di cui parliamo oggi non è affatto interessato al mondo Xbox, no. Voleva giocare con una nuova Playstation grazie ad un’attesa durata quasi un decennio, ha potuto finalmente mettere le mani su una console di Sony. Non parliamo però della nuovissima PS5, bensì d una vecchia PS4 usata.

Riceve PS4 usata dopo anni, Reddit lo ricopre d’amore

L’utente di cui parliamo si firma su Reddit come Luckysury333 e certamente si sta sentendo fortunato in questi giorni. Ha infatti postato la fotografia della sua nuova console, una PS4 usata che aspettava da parecchio tempo. “Dopo aver sognato una PS4 dal 2013, finalmente l’ho presa grazie a mio cugino!, scrive l’utente. Probabilmente il cugino sarà passato a PS5 e, non sapendo più che fare della sua vecchia console, ha deciso di regalarla a qualcuno più sfortunato di lui. L’utente sottolinea quanto questo sia un giorno grandioso per lui: “So che tutti voi state facendo post con la vostra PS5, ma questo è un giorno molto speciale per me!”.

Bloodborne boss
Bloodborne boss

Ricordate quindi di apprezzare quello che avete, qualunque cosa sia. Non importa se potete giocare solo con una PS3, se avete appena ricevuto una PS4 usata o se semplicemente vi divertite saltuariamente con lo smartphone. L’importante è videogiocare, divertirsi ed esplorare le proprie passioni, senza giudicare nessuno e senza sentirsi giudicato in alcun modo. Vi ricordiamo che in GTA VI la polizia sarà molto diversa dal passato, e che Sony sta parlando di un nuovo progetto per Bloodborne.