Amazon sta già consegnando delle copie di Grant Turismo 7

A sorpresa tanti utenti Amazon che avevano fatto il preorder di Gran Turismo hanno ricevuto una gradita notifica e un bel pacchetto dal loro negozio di ecommerce con una copia della simulazione di guida prima dell’uscita ufficiale.

Le notizie hanno cominciato ad apparire come Pokemon in libertà su diversi forum, tra cui ovviamente Resetera e Twitter. Per fortuna, come notano tanti, Gran Turismo non è mai stato un gioco con una storia profonda quindi gli spoiler sono limitati. Ma se non volete rovinarvi la sorpresa per il prossimo 4 marzo chiudete gli occhi e skippate notizia.

Amazon sta già consegnando delle copie di Grant Turismo 7
Amazon sta già consegnando delle copie di Grant Turismo 7 (foto: PlayStation)

Come siano stati scelti i fortunati utenti della piattaforma di ecommerce non è dato sapere ma le immagini e gli screenshot fioccano e sono decisamente promettenti. E per la componente online?

Gran Turismo 7, il gioco online senza l’online?

Per ora quello che sappiamo riguardo le copie rilasciate prima del tempo di GT7 è che si sono concentrate negli Stati Uniti. E ad aver ricevuto le copie sono quelli che hanno ordinato la copia fisica. Sul social dell’uccellino azzurro le immagini hanno iniziato a circolare anche se molte sono state eliminate per “infrazione al copyright” ed è logico.

Leggi anche -> GTA VI, depositato un brevetto per rivoluzionare l’esperienza di gioco

Amazon sta già consegnando delle copie di Grant Turismo 7
Amazon sta già consegnando delle copie di Grant Turismo 7 (foto: twitter)

Perchè il gioco è in uscita venerdì il che significa che fino a venerdì nessuno dovrebbe vedere com’è. A parte ovviamente chi lo sta provando in anteprima a questo punto. Al netto delle foto mancanti sui social le esperienze di gioco ci sembrano molto positive. Tanti infatti stanno apprezzando la reattività delle auto e la cura messa nei modelli. Quello che ancora non è attivo è l’online. Gran Turismo 7 ha una forte componente online ma il gioco base è fruibile anche senza che siano partiti i server. Semplicemente si gioca in solitudine.

Leggi anche -> Elden Ring ha già la prima mod ed è incredibile

Se volete una lettura interessante e divertente con cui passare il tempo prima che vi arrivi la vostra copia vi consigliamo proprio il forum su Resetera dove le discussioni soprattutto di presa in giro degli spoiler sono a un livello superiore. Un solo spoiler a questo punto è reale: i trofei. E torniamo a consigliarvi in questo caso di chiudere gli occhi.