Amazon offre montaggio dei mobili, nuovo servizio per battere IKEA

Amazon offre montaggio dei mobili, il nuovo servizio per battere la concorrenza di IKEA e non solo. Ecco i dettagli. 

Montaggio mobili Amazon
Montaggio mobili Amazon (Pixabay)

Amazon continua ad espandere la propria offerta, con servizi sempre nuovi e interessanti. Infatti l’azienda creata da Jeff Bezos, che è partita dalla vendita di libri, ha man mano aumentato i propri servizi e le cose che sono disponibili per i clienti. E non solo. Con Amazon Prime le offerte speciali riservate ai clienti con un abbonamento attivo sono sempre maggiori e le cose si fanno sempre più interessanti. Con il servizio Prime Video in tanti hanno iniziato a guardare film e serie TV ad un costo veramente esiguo. Poi ci sono i negozi che man mano si stanno aprendo e si stanno diffondendo, come Amazon Fresh, che permette di spedire una vera e propria spesa online di prodotti freschi direttamente a casa propria. Ma Amazon vuole sempre provare a fare meglio e colpire la concorrenza in modo sempre più potente.

Leggi anche –> Pokémon GO collabora con New Pokémon Snap per un nuovo evento

Montaggio dei mobili con acquisto, il nuovo servizio di Amazon

Amazon
Amazon

In particolare Amazon, riporta Bloomberg, avrebbe in mente di creare un nuovissimo servizio per migliorare e non poco l’esperienza di chi acquista dei mobili. Infatti si parla di un servizio che permette a chi acquista un mobile di avere anche la possibilità di richiedere il montaggio a casa. In questo modo potrete comprare su Amazon, con tutti i vantaggi che questo comporta, e anche farvi montare i mobili in questione.

Leggi anche –> Metacritic avrebbe fatto chiudere Days Gone 2: il caso

Un modo per combattere la concorrenza dei mobilifici e di IKEA. Al momento il servizio verrà implementato solo in alcuni Paesi degli Stati Uniti d’America, ma potrebbe anche essere diffusa nel resto del mondo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)