Pokémon GO collabora con New Pokémon Snap per un nuovo evento

Pokémon GO collabora con New Pokémon Snap per la realizzazione di un nuovo evento; i dettagli e i festeggiamenti per l’arrivo su Switch.

Pokémon GO New Pokémon Snap
L’immagine celebrativa per l’evento

In vista dell’arrivo di New Pokémon Snap su Nintendo Switch, previsto per il prossimo 30 aprile, l’app Niantic ha deciso di realizzare un nuovo evento a tema, per la gioia di tutti i giocatori!

Il nuovo titolo per Switch porterà i giocatori non nei panni di un allenatore (come di consueto) bensì di un fotografo pronto ad immortalare la bellezza dei Pokémon nel loro habitat naturale; grande protagonista  la regione di Lentil, che i giocatori esploreranno per scattare tantissime foto. Scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo evento sull’app.

Leggi anche –> Aggiornamento 1.5 di Genshin Impact: case abitabili, nuovi personaggi ed eventi

Pokémon GO festeggia l’arrivo di New Pokémon Snap su Nintendo Switch

Pokémon GO New Pokémon Snap

I festeggiamenti per la pubblicazione di New Pokémon Snap per Nintendo Switch si estendono all’app Niantic con questo evento a tema; lo Speciale New Pokémon Snap darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in un nuovo tipo di ricerca incentrato sulla funzionalità foto GO, di catturare i Pokémon che hanno un legame con New Pokémon Snap e personalizzare il proprio avatar con gli oggetti a tema fotografico disponibili nella boutique di Pokémon GO.

Smeargle, il Pokémon Pittore, apparirà negli incontri di determinate missioni di ricerca e nell’ambiente circostante di alcuni scatti e, solo per questo periodo di tempo limitato, alcuni Allenatori particolarmente fortunati potrebbero trovarsi di fronte la sua versione cromatica. Sarà molto importante quindi fare una valanga di foto durante tutto lo Speciale New Pokémon Snap!

Leggi anche –> Codici Genshin Impact per oltre 300 gemme: le prime immagini di Inazuma

Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno più spesso; inoltre, Vaporeon, Meganium e Trapinch (anch’essi collegati al titolo per Switch) saranno protagonisti dei raid. Durante l’evento, nel negozio saranno disponibili una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotocamera. Infine, il nuovo adesivo dei pacchi amicizia sarà disponibile anche dai Pokéstop.

Link utili

La console Nintendo (fonte: YouTube).