Amazon New World, le novità dell’aggiornamento Heart of Madness

Per New World, il grande gioco di Amazon Studios, arrivano novità riguardo l’aggiornamento denominato Heart of Madness. Avventurieri, preparatevi.

Le notizie arrivano direttamente dal sito ufficiale e sono decisamente promettenti soprattutto per quelli che giocano da più tempo. Ovviamente, i contenuti aggiuntivi non sono ancora disponibili dato che devono attraversare ancora il Public Test Realm. Ma non c’è niente di meglio di qualche indicazione per tenere in allerta i giocatori. Anche perché New World viaggia sempre sul filo del rasoio in fatto di numeri di giocatori e apprezzamento generale del pubblico.

Amazon New World, le novità dell'aggiornamento Heart of Madness
Amazon New World, le novità dell’aggiornamento Heart of Madness (foto: Amazon Studios)

Ci ricordiamo tutti le accuse di razzismo della prima versione e i malumori che ogni tanto attraversano i server. Ma per fortuna sembra che il team di Amazon continui a lavorare e a migliorare questo prodotto.

Per Amazon New World arriva Heart of Madness

Al centro dell’espansione ci sarà la storia di Isabella e gli sviluppatori promettono un epico showdown finale. Gli avventurieri entreranno Tempest’s Heart attraverso la città corrotta di Myrkgard. Ma se pensate di lanciarvi subito in questo contenuto endgame, dovete lavorare sodo. Gli stessi sviluppatori infatti consigliano di affrontare la spedizione di Tempest’s Heart solo se si è giocatore di livello 60 e sia un gearscore di almeno 550 punti. Non proprio una missione per novellini quindi.

Amazon New World, le novità dell'aggiornamento Heart of Madness
Amazon New World, le novità dell’aggiornamento Heart of Madness (foto: Amazon Studios)

Altre novità riguardano ovviamente le armi di cui non ce ne sono mai abbastanza. Questo aggiornamento vi vedrà imbracciare un archibugio (o blunderbass): “si tratta di una arma per gli scontri dalla distanza che offre grande mobilità e in più danni potenti a corto e medio raggio. Si tratta della prima arma che lavora sulla forza e l’intelligenza, rendendola quindi il compagno ideale per i bruiser e i mage“. L’arma ha poi due alberi delle abilità, uno denominato Containment e l’altro Chaos. L’albero Containment potenzia i danni mentre l’albero del Chaos aiuta a lavorare dalla distanza.

E poi, come in ogni aggiornamento che si rispetti, sono anche stati ritrovati ed eliminati alcuni bug, in particolare quelli che riguardavano alcune armi per le quali sono anche stati riassestati i parametri. L’aggiornamento per New World dovrebbe arrivare dopo la metà del mese, superato il periodo di feedback dei tester.