Total War Warhammer 3, file segreto rivela nuovo DLC in arrivo

Sorpresa per i fan di Total War Warhammer 3, i dataminer hanno scartabellato e scovato un file particolare che promette l’arrivo di un probabile DLC piccolo ma potente.

I dataminer non dormono mai e il loro lavoro di esame dei file di gioco è un’altra fonte trasversale di informazioni per i giocatori, e per noi giornalisti. Stavolta però la notizia che è affiorata dai file di TWW3 ha il dolce suono di un DLC in arrivo. Ma più che una sorpresa completa si tratta di un file che è una conferma di un ragionamento che avevamo già fatto guardando la mappa di gioco concepita da Creative Assembly.

Total War Warhammer 3, file segreto rivela nuovo DLC in arrivo
Total War Warhammer 3, file segreto rivela nuovo DLC in arrivo (foto: Creative Assembly)

Nel file, che è un breve file audio, si sente chiaramente infatti nominare quella che potrebbe tranquillamente essere la prossima fazione che farà il suo ingresso ufficiale nelle dinamiche di gioco: i Nani del Caos.

Total War Warhammer 3: “Cautela, mio Signore!”

Abbiate cautela, mio Signore, perchè gli esploratori parlando di Nani del Caos nelle vicinanze. La Legione di Azgorh è un nemico insensibile e dal cuore nero, che poco somiglia ai cugini immacolati dell’ovest“. Ci siamo divertiti a tradurre le parole altisonanti che sono state pubblicate su YouTube dal canale Mamba King. Questo file audio è stato scovato all’interno del gioco e si attiverà molto probabilmente nel momento in cui effettivamente i Nani faranno il loro ingresso.

Leggi anche -> GTA VI, depositato un brevetto per rivoluzionare l’esperienza di gioco

Total War Warhammer 3, file segreto rivela nuovo DLC in arrivo
Total War Warhammer 3, file segreto rivela nuovo DLC in arrivo (foto: Creative Assembly)

Quando arriverà il DLC con i Nani del Caos rimane un mistero ma sapere che nel gioco principale è già presente almeno una riga di dialogo che li annuncia significa che si tratta di un contenuto che è previsto a breve giro rispetto al gioco. Ed è una conferma di quello che si supponeva già. I Nani occupano infatti il centro della mappa di Total War Warhammer 3, sotto il giogo degli Orchi al momento. Sotto il video YouTube qualcuno ha anche ipotizzato che il consigliere possa stare parlando con Boris o con Greasus.

Leggi anche -> Elden Ring ha già la prima mod ed è incredibile

E il fatto che il rauco consigliere nomini la Legione di Azgorh potrebbe significare anche che il loro leader, Drazhoath, diventerà giocabile. Tirate fuori il vostro trono da signore della guerra medievale. E, perdonate la battuta, anche qualche sgabello per gli ospiti.