Amazon Prime Now ufficialmente chiuso, l’annuncio

Amazon Prime Now è stato ufficialmente chiuso, l’azienda di Jeff Bezos ha da poco comunicato questa decisione.

Amazon Prime Now
Amazon Prime Now

Amazon Prime Now è uno dei migliori servizi per quanto concerne lo shopping online, e uno dei principali motivi per il successo dell’azienda. Con una somma relativamente bassa infatti, di poche decine di euro all’anno, è possibile avere delle spedizioni velocissime, certe volte anche in giornata in alcune città. Ed è per questo che sono veramente molti quelli che hanno un account attivo e che continuano a tenerlo aperto e soprattutto continuamente in funzione con acquisti continui. In tal senso parliamo di un tipo di abbonamento importante per il brand americano, che con Amazon Prime Now fidelizza e non poco l’utente e quindi difende e amplifica il mercato mondiale. Tuttavia oggi c’è stato un annuncio molto importante dal punto di vista dei clienti, dato che si parla di una chiusura importante.

Leggi anche –> Deathloop, le particolarità del villain Julianna e il ruolo del giocatore

Amazon Prime Now chiude, l’annuncio ufficiale

Amazon logo
Amazon logo

Amazon Prime Now è chiuso. Il servizio che al costo di pochi dollari al mese permette sconti esclusivi e spedizioni estremamente veloci. In tal senso sono veramente tanti coloro che sono iscritti a questo tipo di abbonamento e che ne traggono giovamento ogni giorno. Tuttavia Amazon ha deciso di chiudere ufficialmente questo tipo di servizio, come riporta The Verge. Il motivo è dovuto al fatto che l’intera piattaforma stia lavorando per riorganizzare la parte web del proprio circuito, in modo tale da poter gestire le tante richieste e accorpare tutto con una sola applicazione.

Leggi anche –> Ubisoft+, il servizio andrà incontro alle esigenze dei giocatori

Quindi l’app Amazon Prime Now sarà ufficialmente chiusa, ma tutti i servizi saranno ancora attivi, così come la velocità delle spedizioni. In tal senso non ci sarà nessun cambiamento per i milioni di utenti americani che hanno Amazon. Diversa la cosa per quanto riguarda il servizio in Europa, dove non ci sarà proprio nessun cambiamento. Almeno non per il motivo, non resto che attendere ulteriori comunicazioni e nuovi dettagli.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)