Amazon Prime regala cinque giochi per questo gennaio 2021

Amazon Prime gennaio Void Bastards
(fonte: YouTube).

Sono ben cinque i titoli videoludici che Amazon Prime ha deciso di regalare a tutti i suoi abbonati per questo mese di gennaio 2021.

Anche per questo mese, l’azienda ha deciso di regalare diversi titoli videoludici a tutti gli abbonati del servizio Prime. Non soltanto quindi spedizione gratuita, Prime Video, Prime Music e altri servizi, ma anche tanto divertimento videoludico.

Gennaio 2021 offre quindi a tutti i videogiocatori abbonati di scaricare gratuitamente la bellezza di cinque titoli (via Comicbook), pronti a soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di fan.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà un’opzione già presente in Odyssey

Amazon Prime, i giochi gratuiti di gennaio 2021

Amazon Prime gennaio
Un’immagine da When Ski Lifts Go Wrong (fonte: YouTube).

Come detto, sono ben cinque i titoli gratuiti offerti agli abbonati del servizio per questo mese, che sfortunatamente però faranno contenti solamente gli utenti PC. Nessuno dei titoli è infatti giocabile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Google Stadia.

I giochi sono comunque ben cinque: Void Bastards, When Ski Lifts Go Wrong, Along the Edge, Alt Frequencies e Bridge Constructor Playground. Ognuno di questi titoli sarà gratuitamente scaricabile entro la fine del mese, dunque entro il 31 gennaio.

In questo gruppo spicca ovviamente Void Bastards, uscito nel 2019; il gioco ha ricevuto diverse recensioni positive, ottenendo un punteggio di 81 su Metacritic. Sviluppato da Blue Manchu e pubblicato da Humble Games, il gioco è uno sparatutto fantascientifico ispirato a BioShock e System Shock 2.

Leggi anche –> Halo Infinite fa preoccupare i fan: un aggiornamento con brutte notizie?

In ogni caso, a differenza di altri servizi (come il PlayStation Plus o Xbox Games with Gold) il gioco rimane a disposizione dell’utente fino a quando è attivo l’abbonamento Prime. Siete soddisfatti nei titoli aggiunti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!