Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà un’opzione già presente in Odyssey

Assassin's Creed Valhalla
(fonte: YouTube).

Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà presto un’opzione (richiestissima dai fan) annunciata prima del lancio e già presente in Odyssey.

Il recente titolo dell’apprezzata serie Ubisoft, Valhalla, aggiungerà presto un’opzione richiestissima dai fan e già presente in Odyssey; l’opzione era già stata annunciata prima del lancio, ma tutti i videogiocatori ancora non l’hanno potuta utilizzare nel titolo.

L’attesa sembra però stia per finire, come confermato dalla stessa Ubisoft in risposta alla domanda di un utente Reddit.

Leggi anche –> Nintendo Switch batte Xbox Series X/S e PS5: vendite migliori nel 2020

Assassin’s Creed Valhalla, in arrivo un’opzione già presente in Odyssey e tanto richiesta dai videogiocatori

Assassin's Creed Valhalla
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

L’utente Reddit BEmuddle ha informato di aver contattato l’assistenza Ubisoft per chiedere informazioni circa l’opzione che consentirebbe di cambiare l’aspetto del proprio personaggio mantenendo invariate le statistiche.

Nella risposta, l’azienda sviluppatrice ed editrice ha rassicurato l’utente, confermando come presto questa opzione sarà disponibile. “Possiamo confermare che questa opzione sarà presto disponibile nel gioco, anche se non possiamo dare una data d’arrivo esatta” si legge nella risposta Ubisoft.

Aspettiamoci dunque di avere presto questa possibilità nel videogioco, cosa che sicuramente farà felici molti videogiocatori. L’occasione per Ubisoft potrebbe presentarsi già a febbraio, con l’arrivo di un aggiornamento e nuovi contenuti grazie alla modalità di gioco Razzie fluviali.

Tutto questo sempre in attesa di saperne di più sul prossimo titolo della saga, con questo 2021 che potrebbe portarci notizie fresche ed entusiasmanti.

Leggi anche –> As Roma e Fortnite, al via il primo torneo: come partecipare e i trofei

Siete soddisfatti da questa conferma di Ubisoft? Nel caso aveste anche voi delle richieste particolari, potete contattare direttamente il supporto dell’azienda. In ogni caso, restate con noi per eventuali aggiornamenti e info sul titolo!