Amazon Prime Video, riprese iniziate per serie tv sui videogiochi

Una grande novità riguarda il mondo di Amazon Prime Video e le serie tv. Le riprese messe in campo riguardano il mondo dei videogiochi 

Finalmente Amazon Prime Video ha iniziato le riprese per una serie TV incentrata sul mondo dei videogiochi. È questa una notizia che di sicuro sarà letta con molta attenzione dai giocatori di tutto il mondo. Uno dei videogiochi più celebri del mondo, farà presto il suo ingresso sul piccolo schermo.

Amazon Prime Video, riprese iniziate serie tv videogiochi

È questo un annuncio fatto da Walton Goggins, colui che ha accompagnato il tutto con alcuni scatti provenienti direttamente dal set. Foto in cui non mancano alcuni dettagli inerenti alla scenografia. Giggins scrive “Giorno 1… Fallout… per Amazon. Respirare profondamente, vediamo dove porta questa strada”. I videogiochi e le serie tv vanno a braccetto sempre di più.

Una nuova serie tv targata Amazon Prime Video

Addirittura, si è parlato molto anche di una serie tv sui mitici Pokemon. Il post che condivide sui social Goggins è, senza ombra di dubbio, una notizia sconcertante. Un’altra notizia è anche quella che riguarda uno degli attori che reciterà dietro le telecamere, per questo progetto. Delle voci che sono state poi confermate dopo che, alcuni scatti provenienti dal set, sono stati resi pubblici. Una produzione che per il momento sembra essere avvolta nel mistero, in quanto sono poche le informazioni che si conoscono a riguardo. Ciò che sappiamo è che il 19 luglio sono finalmente iniziate le riprese della serie che vede Fallout come protagonista. Altre foto sono state poi pubblicate anche da Collider, degli scatti che hanno immortalato il set ed alcuni oggetti utilizzati nella stessa scenografia.

Amazon Prime Video, riprese iniziate serie tv videogiochi

Un elemento che ha attirato particolarmente l’attenzione, è la riproduzione del Super Duper Mart, il supermarket che è diventato un punto fondamentale per la serie stessa. Un luogo realizzato fedelmente, in cui non manca quello stile vecchio e trasandato tipico del franchise. Intorno all’iconico supermarket ci sono poi delle auto rotte, degli elementi che ci portano a fare un salto indietro agli anni ’50.

Una serie che sembra essere molto interessante. Anche perché, una delle attrici, sarà proprio lei. Kyle MacLachlan, una donna che ha già lavorato dietro le telecamere ricoprendo il fantastico ruolo di protagonista in Twin Peaks. Grandi cose ci attendono.

Impostazioni privacy