American Horror Story, il creatore: “Sceglierete voi lo spin-off!”

Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, chiede aiuto ai fan per il genere su cui basare il nuovo progetto spin-off.

american horror story spin-off
In arrivo anche uno spin-off (fonte: YouTube).

American Horror Story, serie antologica creata da Ryan Murphy, appassiona ormai da anni tantissimi amanti dell’horror, proponendo stagione dopo stagione ambientazioni e storie completamente nuove. Entro il 2021 arriverà su Amazon Prime Video la decima stagione della seria, intitolata Double Feature e con al centro due storie con tema principale il mare.

In programma però, per espandere questo franchise, non c’è soltanto una nuova stagione ma anche uno spin-off; proprio in merito a questo nuovo progetto (intitolato American Horror Stories), il creatore Ryan Murphy ha sollecitato i fan invitandoli a partecipare attivamente al processo creativo.

Leggi anche –> Come mettere in pausa Outriders, la guida: serve una GPU NVIDIA

American Horror Story, quale genere per la serie spin-off? Ryan Murphy chiede aiuto al pubblico

american horror story spin-off
American Horror Story Cult (fonte: YouTube).

La serie spin-off American Horror Stories è stata annunciata lo scorso anno e, oltre al coinvolgimento di Ryan Murphy, vedrà la stella del franchise Sarah Paulson impegnata come regista. Stando a quanto trapelato, sarà composta da episodi indipendenti della durata di circa un’ora; ma quale sarà il genere dominante?

Su Twitter, Murhy ha chiesto ai fan di esprimere la loro opinione in merito, invitandoli a scegliere fra diversi generi proposti; come si vede dall’immagine (che potete trovare in fondo all’articolo) la scelta è tra alieni, sirene, storia horror natalizia, Piggy Man e Plague. Il responso degli spettatori sarà sicuramente fondamentale per strutturare gli episodi di questo spin-off.

Leggi anche –> Atomic Heart mostra l’orrore sovietico in 22 minuti di gameplay – VIDEO

In attesa di saperne di più, tutti gli appassionati potranno “consolarsi” con la decima stagione, che vedrà nel cast Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Frances Conroy e Macaulay Culkin. Quale dei generi proposti vi piacerebbe vedere nella serie spin-off? Fatecelo sapere nei commenti! Scorrete in basso per vedere il post su Twitter di Ryan Murphy.

LINK UTILI