I piani di InnerSloth per Among Us nel 2021: c’è la roadmap – VIDEO

InnerSloth ha pubblicato in un post sul blog dettagli riguardanti Among Us. Sono stati rivelati importanti sviluppi riguardo la roadmap del 2021 

Si tratta di contenuti che i giocatori di Among Us possono visionare durante l’anno appena entrato. Non viene mostrato tutto in questo comunicato. Infatti mancano informazioni riguardanti gli aggiornamenti previsti e qualche informazione di minore importanza.

Innanzitutto vi è la conferma riguardo a quanto annunciato lo scorso dicembre. Sarebbe a dire che, la nuova mappa Airship, prevede il suo ingresso nel gioco nella prima parte del 2021. Insieme a questa sono in arrivo una serie di nuove task da completare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us aggiornamento, arriva la segnalazione dei player scorretti

Among Us e la roadmap 2021

Among Us mappa Airship
Among Us mappa Airship (screenshot YouTube)

Ma anche stanze da esplorare e costumi per i piccoli astronauti dell’equipaggio. Inoltre c’è la possibilità di scegliere da quale stanza partire e di salire le scale. L’update in questione è completamente gratuito. Inoltre, lo scorso dicembre, è stato anche annunciato che avrebbe fatto il suo ingresso nel programma Xbox Game Pass per PC. È stato precisato che, anche se tale ingresso non sia ancora avvenuto, il gioco è stato aggiunto già all’Epic Games Store.

Per la versione Nintendo Switch sono state già apportate correzioni per quanto riguarda i bug presenti. Inoltre per questa console è in procinto di arrivare l’aggiunta di oggetti estetici acquistabili. Presto in arrivo anche un sistema di creazione degli account. Tale sistema rende possibile moderare il reporting all’interno del game. Altre caratteristiche che sono state citate all’interno del comunicato rilasciato, sono la creazione di una lista amici e di statistiche persistenti nel tempo. Ma non si hanno ulteriori indizi riguardanti le tempistiche di introduzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium svela i requisiti per giocare da PC: la tabella

Il post di InnerSloth viene concluso affermando che il gioco con il tempo ha acquisito popolarità, un grande richiamo da parte degli utenti. Per tale motivo sono stati apportati diversi cambiamenti. Ma viene fatto tutto con calma per poter garantire ai giocatori contenuti impeccabili e ben rifiniti. Infine lo studio ha ringraziato i fan per il supporto ottenuto, sopratutto durante i Game Awards 2020. In questa occasione il gioco ha ricevuto diversi premi, tra cui miglior gioco multiplayer e miglior gioco mobile. Il titolo ha anche raggiunto un milione di followers su Twitter e TikTok.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)