Among Us Airship, finalmente si parla di dettagli e di una data di uscita

Quello che tutti i fan di Among Us stanno appettato da tempo è realtà. Finalmente si parla di una data di lancio e dei dettagli di Airship

L’ultimo anno ha visto sorpresi molti utenti del mondo videoludico grazie ad Among Us. Il titolo targato InnerSloth è stato in grado di coinvolgere una miriade di giocatori. Gioco alquanto economico, ma che riesce a divertire in compagnia.

AU ha acquisito moltissimi premi durante i Game Award 2020. Si è andato così a dimostrare che un grande capolavoro non nasce dalla computer grafica bensì dall’idea che c’è dietro al titolo stesso. Sopratutto quando si parla di community.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Take Two vs Cyberpunk 2077, il CEO parla della perfezione

Among Us e la data di uscita di Airship, tutto quello che c’è da sapere

Among Us
Among Us The Airship (screenshot YouTube)

Si ha dunque modo di dimostrare, attraverso il titolo, che il mondo dei videogiochi sta subendo una trasformazione. Il gioco non ha acquisito un enorme successo per via del budget, bensì per tutto il supporto ottenuto dalla community stessa. Probabilmente tra qualche anno si ha una rivoluzione nel mondo dei videogiochi. Probabilmente si potrebbe parlare di Gaming 2.0.

Tornando ai Game Award 2020, durante tale evento è stato annunciato da InnerSloth l’uscita di una nuova mappa. Si tratta di Airship. L’ambientazione della nuova avventura è un aereonave di colore rosso. Saranno inserite molte task inedite. Inoltre i giocatori possono scegliere da quale stanza della mappa poter partite. Il gioco dunque è molto più interessante di come ci si aspetta. InnerSloth ha anche confermato che questa viene rilasciata gratuitamente a tutta la community di AU.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC: data d’arrivo e dettagli

In arrivo anche nuovi costumi con cui andare a personalizzare il proprio avatar. InnerSloth ha affermato che la mappa è in procinto di uscire. Visto i molti rallentamenti a causa della pandemia, probabilmente si parla del mese di marzo. Anche se si aspetta la data ufficiale da parte di InnerSloth. AU è disponibile su PC tramite Steam, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS e Android. Ancora non si sa nulla a riguardo di PlayStation 4 e Playstation 5. Scorrendo verso il basso l’annuncio della pagina di Among Us.

LINK UTILI