Take Two vs Cyberpunk 2077, il CEO parla della perfezione

Direttamente dal CEO di Take Two arrivano importanti parole: “attendere la perfezione”. Che sia una frecciata rivolta a Cyberpunk 2077?

Pare che il CEO di Take Two, Strauss Zelnick, abbia lanciato una frecciata contro Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED. Si tratta di un qualcosa avvenuto nel corso del suo discorso durante il meeting finanziario della compagnia. In questa occasione, egli ha detto di “aspettare per raggiungere la perfezione”.

Fa riferimento al non voler affrettare i tempi di uscita dei giochi. Durante questa conferenza, è stata chiesta una dichiarazione riguardo al ritmo di uscita dei giochi a Zelnik. Egli ha risposto difendendo le tempistiche sfruttate dalla propria compagnia, contrapponendole con i rilasci affrettati che molto spesso causano grossi problemi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact dà il via al Lantern Rite: tutti i dettagli sull’evento

Take Two e le “particolari” parole del CEO

Take Two
Take Two CEO Strauss Zelnick (screenshot YouTube)

Si tratta di un riferimento, abbastanza mirato, fatto al caos che nell’ultimo periodo ha colpito il lancio di Cyberpunk 2077. Zelnick parla di un dibattito che emerge nell’industria attuale per il ritmo sostenibile dello sviluppo di giochi tripla A. Si tratta di un lancio forzato che, la maggior parte delle volte, rischia di causare non pochi problemi e noie. In definitiva un tentativo di rilasciare quanti più elementi possibile nella minore quantità di tempo. Il riferimento parla di un gioco recente che è uscito come uno dei titoli più attesi in assoluto. Risultato poi essere un chiaro esempio di progetto sfuggito di mano agli sviluppatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jamie Lee Curtis sarà Tannis nel film di Borderlands

Inoltre egli aggiunge anche preferisce aspettare prima di raggiungere la perfezione, anche se questo implica un po’ di tempo in più. Nel momento in cui si pensa ad un gioco uscito per la prima volta nel 2013 e che ancora oggi ottiene numerose vendite, proprio come GTA V, sembra chiaro che l’mutale progetto TT non risulti essere precipitoso. In qualsiasi caso, è bene affermare che il publisher ha previsto per i prossimi cinque anni l’uscita di ben 93 giochi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)