Among Us InnerSloth, perché utilizza la parola Impostor e non Imposter

Among us è divenuto un titolo mondiale con il boom registrato nel 2020. Una piccola curiosità, InnerSloth chiama gli Impostori Impostor 

All’interno del gioco Among Us, L’assassino prende il nome di Impostore. Però, InnerSloth scrive questo termine in modo diverso, ossia Imposter. Gli appassionati del gioco conoscono molto bene il ruolo dell’impostore.

Quest’ultimo, mentre i membri dell’equipaggio (Crewmate) svolgono i loro compiti, li uccide. Ovviamente cercando sempre di non farsi catturare. Il gioco è diventato famoso a tal punto da suscitare un dibattito sull’ortografia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hitman 3 splende nel nuovo trailer di lancio pubblicato

Among us e gli “Imposter” di InnerSloth

Among Us
Among Us Impostor (screenshot YouTube)

Questo riguarda il personaggio dell’assassino nello specifico che, secondo le regole dell’ortografia dovrebbe essere scritto “Impostor”. All’interno del gioco, viene sempre scritto con una “Or” alla fine ed è sempre in maiuscolo.

L’utilizzo delle maiuscole è abbastanza chiaro. Infatti gli impostori sono stati realizzati in modo tale da essere unici rispetto agli altri membri dell’equipaggio. l’utilizzo della lettera maiuscola quindi è necessaria per farlo sentire diverso. Il mistero più grande quindi non riguarda l’utilizzo della prima lettera della parola, Ma è quello che riguarda il modo in cui InnerSloth lo scrive. 

La soluzione a tutto ciò è abbastanza semplice. Infatti, il modo corretto di scrivere questa parola è Impostor. L’ortografia che vede terminare la parola in “Er”, è sbagliata anche se è stata utilizzata in questo modo per centinaia di anni. Si tratta quindi di una variazione molto comune all’interno della lingua inglese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us origini, come sarebbe dovuto essere all’inizio

Nonostante ciò si tratta comunque dell’ortografia più comune utilizzata, anche perché è quella originale. È per questo motivo che InnerSloth la utilizza. Tutto ciò non sta a significare che la parola Imposter sia scritta nel modo sbagliato. Si tratta semplicemente di una scelta fatta basandosi sull’ortografia originale della parola.